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salve...


danip
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si ho visto vmc,lo zuerino,il dr in allu,malossi ghisa mk4 e mhr allu....io saran almeno 6-8 anni che non mi aggiornavo!

la specialina mia  e' inutilizzabile..sto cercando una HP 125 da affiancare al kymco 125(e magari sostituire).... e dargli un po' di brio lasciando tutto il piu' inalterato possibile(tranne il disco anteriore),e niente espansione,al massimo la leovince secsys,o sito plus(voglio la ruota di scorta)

il dr in allu lamellare al carter non mi dispiacerebbe...per esempio

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Con un Malossi ghisa aspirato al cilindro collettore mrt e 28/30 ti togli molto lavoro.

I travasi sono piccoli e non serve saldare ,in pratica con un tappo in aspirazione e una raccordata travasi ti trovi i carter pronti e "robusti "come originali .spendi il giusto e puoi anche grippare rettificare grippare rettificare ecc......

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il vecchio malossi cel'ho montato in c54 ma ha ceduto l'albero,a preso gioco sull'asse cuscinetto lato frizione (colpa della 22\63DE),e cuscinetti sgabbiati ovviamente!.....se le misure son le stesse ho pure portapacco e collettore x un 24

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vedro il daffarsi!

comunque,domanda semplice:  i gt odierni come stanno a squish in c51?,nel senso...stanno intorno a 0,8\ 1mm senza guarnizioni oppure come il mio vecchio malossi o polini\dr si fa prima a usare un c53 per via dei 2mm di avanzo tra testa e cilindro?...che non saprei piu dove andare per spianarli

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