Ale Posted June 22, 2017 Author Share Posted June 22, 2017 (edited) Il 9/6/2017 at 15:00, turbo99 dice: Ciao ragasss! Finalmente il polinazzo e tornato a casa e ora si procede al montaggio. 2 fotine del cilindro e dello spessore testa che va a compensare l'altezza della biella. Edited June 22, 2017 by Ale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Posted June 28, 2017 Author Share Posted June 28, 2017 Ragazzi mi date una mano sulla carburazione ? Io volevo partire così : Polverizzatore Dq 268 Spillo k24 2à/3à tacca dall'alto Max 155-160 Min 50 senza cd1 Vite a/b 1.5-2 giri da tutto chiuso Può andare per la prima accensione ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted June 29, 2017 Share Posted June 29, 2017 Io non son bravo... chiedi a turbo o altri Magari urby o ros94 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Posted June 29, 2017 Author Share Posted June 29, 2017 Vediamo se qualcuno interviene. Grazie Mck! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted June 29, 2017 Share Posted June 29, 2017 22 ore fa, Ale dice: Ragazzi mi date una mano sulla carburazione ? Io volevo partire così : Polverizzatore Dq 268 Spillo k24 2à/3à tacca dall'alto Max 155-160 Min 50 senza cd1 Vite a/b 1.5-2 giri da tutto chiuso Può andare per la prima accensione ? Accendi, accendi!!! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted June 30, 2017 Share Posted June 30, 2017 Che carburatore hai?? Dalla taratura credo un 30 vhsh o 34 vhsb?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Will78 Posted June 30, 2017 Share Posted June 30, 2017 57 minuti fa, TheROS94 dice: Che carburatore hai?? Dalla taratura credo un 30 vhsh o 34 vhsb?? Aveva scritto prima vhsa32 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Posted June 30, 2017 Author Share Posted June 30, 2017 3 ore fa, will78 dice: Aveva scritto prima vhsa32 Sì esatto! 32 vhsa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted June 30, 2017 Share Posted June 30, 2017 Ciao, su quel carburatore purtroppo non ci ho mai messo mano, non ti dico si va bene o non va bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Posted June 30, 2017 Author Share Posted June 30, 2017 24 minuti fa, TheROS94 dice: Ciao, su quel carburatore purtroppo non ci ho mai messo mano, non ti dico si va bene o non va bene. Ciao Ros,il carburo in sè e uguale a un vhsh 30 Il vhsa ha un'entrata maggiore da dove si attacca il carburo al collettore di aspirazione misura 39,90 mm. Comunque ho accesso il motore come carburazione e anticipo e un pò fuori. E grassoccia,ma una volta messo il blocco sul telaio,secondo me si pulisce e non fuma più! Il video c'è l'ho però non me lo fa pubblicare! Grazie per il supporto tecnico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted June 30, 2017 Share Posted June 30, 2017 Sisi ho presente come è fatto il vhsa esteticamente ma non lo ho mai usato e non conoscendolo non mi esprimo.. Posso dirti che sul vhsh su usano getti del minimo piccoli e io mi trovo bene con gli emulsinatori, hai un minimo più pulito e preciso. Facendo riferimento a ciò che si usa sul 30 ti direi che sei abbastanza giusto. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Posted July 2, 2017 Author Share Posted July 2, 2017 Il 30/6/2017 at 21:33, TheROS94 dice: Sisi ho presente come è fatto il vhsa esteticamente ma non lo ho mai usato e non conoscendolo non mi esprimo.. Posso dirti che sul vhsh su usano getti del minimo piccoli e io mi trovo bene con gli emulsinatori, hai un minimo più pulito e preciso. Facendo riferimento a ciò che si usa sul 30 ti direi che sei abbastanza giusto. Ciao Ros! Si infatti quando l'ho comprato c'era su il cd1+ getto del minimo da 40. Son partito un pò grasso per vedere come si comporta. Ho preso anche il B40/B42+ getto a testa alta da 60. Vediamo un pò come reagisce su strada. Grazie Ros per il consiglio. Alessandro 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted July 2, 2017 Share Posted July 2, 2017 Prova dq268 con k24/36, max 155/160 min cd1 con 45/48 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Posted July 2, 2017 Author Share Posted July 2, 2017 1 minuto fa, turbo99 dice: Prova dq268 con k24/36, max 155/160 min cd1 con 45/48 Grazie Massi! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Posted July 29, 2017 Author Share Posted July 29, 2017 (edited) Riecchimeee! Salve a tutti.. Dopo un mesetto scarso,torno a scrivervi con immenso piacere! Allora il motorello l'ho messo su,controllato anticipo provato sia 24° gradi,ma anticipando a 26° ha avuto i suoi benefici! Il sottocoppia e migliorato più pieno sotto,sopra ha acquistato qualche giro in più. Il bello è che metti le marce una dietro l'altra... E lui va senza problemi,anche in leggera salita. Il bello della cubatura maggiore c53 la differenza si percepisce anche in b105. Prestazioni sono più che buone. Proprio quello che mi aspettavo! Motore con molta coppia e allunga discretamente. Peccato che la frizione slitta disumanamente! A breve dovrebbe arrivarmi la frizione nuova quella che produce rollarizla1987. Con la carburazione sono in mezzo mare. Ce qualche anima buona che può aiutarmi? Adesso è tarato così,ma son grasso di passaggio,e in alto a 4/4 borbotta. Dq 268. K24 2à tacca dall'alto. Min 48+cd1. Vite a/b 2 giri. Max 155. Valvola gas 55. Avevo provato il Dq 266 e K24 anche il ma lo sentivo troppo secco,e l'ho tolto. Thank's! Edited July 29, 2017 by Ale 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Posted July 30, 2017 Author Share Posted July 30, 2017 Ultimo acquisto! Sveeentolaa dal pieno by Vnr 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Will78 Posted July 30, 2017 Share Posted July 30, 2017 Ciao, bellissimo lavoro, potrei sapere dove posso trovare il pacco lamellare vnr grazie.. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted July 31, 2017 Share Posted July 31, 2017 12 ore fa, will78 dice: Ciao, bellissimo lavoro, potrei sapere dove posso trovare il pacco lamellare vnr grazie.. Su fb Marco vnr Rubino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Posted August 6, 2017 Author Share Posted August 6, 2017 (edited) Holaaa! Vi aggiorno un pò,ci saranno dei cambiamenti in fatto di carburatore al posto del vhsa prenderà posto il Vhsb 34 ld,nuovo di pacca. Voglio vedere se sono io che non sono capace di carburare oppure è il carburatore che da problemi. Ecco un paio di fotine del nuovo acquisto. Ciauzz Edited August 6, 2017 by Ale 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Posted August 7, 2017 Author Share Posted August 7, 2017 Ragazzi se vi và sparate pure qualche setting di partenza. Di fabbrica esce così... Dp 266 K57 2à tacca dall'alto Max 160 B40 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted August 31, 2017 Share Posted August 31, 2017 Aggiornaci un po' 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Posted August 31, 2017 Author Share Posted August 31, 2017 11 ore fa, McKenzie dice: Aggiornaci un po' Ciao ragazzii!! Ciao MckenZziee Mahh che dire,il motore giorno dopo giorno va sempre meglio,siamo a quota 600 km e finora nessun problema,mi sto divertendo con un motore da 4 soldi...semplice semplice..bello coppioso. Ce da dire che il pignone da 25 sulla 69 e corticino sul lungo... me lo magna poi io ho il cluster 18/20. Sarebbe da provare il pignon's da 26 Velocità....boh...un paio di volte sono arrivato a 115 km orari ma poi mollavo per motivi di paura Ora con il 34 vhsb sto usando il collettore che usavo con il 32..che esterno misura 39,90...il 34 misura 44 mm,appena e pronto lo monto e proviamo Ora il 34 vhsb e tarato così Dq 268 K57 2à tacca dall'alto Max 160 Min 45 Valvola gas 40 Sarebbe da provare una 45/50 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Posted September 2, 2017 Author Share Posted September 2, 2017 A chi di voi e capitato che la gomma posteriore 90/90-10 metzeler sfregasse contro la molla ammortizzatore ? Monto al posteriore un'ammo carbone regolabile. Ce qualche ammo con la molla stretta ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 2, 2017 Share Posted September 2, 2017 Io spero di no... ma devo vedere come va col pinasco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Posted September 2, 2017 Author Share Posted September 2, 2017 (edited) E bella larga quella gomma,quindi controlla bene Edited September 2, 2017 by Ale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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