Special Posted July 19, 2023 Share Posted July 19, 2023 Buongiorno a tutti, una curiosità......su questo gt con phbl 25 lamellare marziali che getto max montate?? Io 105 ma sono un filo grasso..... Grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted July 19, 2023 Author Share Posted July 19, 2023 Dimenticavo......105 dellorto...... che corrisponde circa a 112 polini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted July 19, 2023 Share Posted July 19, 2023 Dipende da tutto il resto della configurazione, io ad esempio su phbh 26 ho 118 con proma e senza filtro 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted July 19, 2023 Author Share Posted July 19, 2023 2 minuti fa, FedeBO ha scritto: Dipende da tutto il resto della configurazione, io ad esempio su phbh 26 ho 118 con proma e senza filtro 118 polini o orto?? sono senza filtro anche io.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted July 19, 2023 Author Share Posted July 19, 2023 8 minuti fa, FedeBO ha scritto: Dipende da tutto il resto della configurazione, io ad esempio su phbh 26 ho 118 con proma e senza filtro Dimenticavo.....gt montato da scatola. carter lavorati a dovere, sip variabile, 27/69 3-4 corta, siluro vmc sport 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted July 19, 2023 Share Posted July 19, 2023 4 ore fa, Special ha scritto: 118 polini o orto?? sono senza filtro anche io.... Polini 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted July 19, 2023 Author Share Posted July 19, 2023 20 minuti fa, FedeBO ha scritto: Polini Gt lavorato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted July 20, 2023 Share Posted July 20, 2023 11 ore fa, Special ha scritto: Gt lavorato? No, solo scalini alla base eliminati 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted July 20, 2023 Author Share Posted July 20, 2023 4 ore fa, FedeBO ha scritto: No, solo scalini alla base eliminati Una curiosità....qunti km fai i con un pieno?? Io allegro 80 km Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted July 20, 2023 Share Posted July 20, 2023 Onestamente non ho mai fatto la prova , ma a culometro qualcosa in più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted July 20, 2023 Author Share Posted July 20, 2023 14 minuti fa, FedeBO ha scritto: Onestamente non ho mai fatto la prova , ma a culometro qualcosa in più Porca vacca.....allora forse sono troppo grasso ancora ......magari provo un 100 dellorto....Grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cinghiale Posted July 20, 2023 Share Posted July 20, 2023 (edited) 4 minuti fa, Special ha scritto: Porca vacca.....allora forse sono troppo grasso ancora ......magari provo un 100 dellorto....Grazie mille Scusami la franchezza ma mi sembra una cagata pazzesca (cit.) Direi che i consumi non sono uno di quei parametri da considerare quando si carbura un motore, anche perché direi che è molto più influenzato da quanto ruoti la manopola dx Edited July 20, 2023 by cinghiale 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted July 20, 2023 Author Share Posted July 20, 2023 Adesso, cinghiale ha scritto: Scusami la franchezza ma direi che i consumi non è uno di quei parametri da considerare quando si carbura un motore... Certamente ma se sei grasso hai rifiuto e sprechi miscela..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cinghiale Posted July 20, 2023 Share Posted July 20, 2023 1 minuto fa, Special ha scritto: Certamente ma se sei grasso hai rifiuto e sprechi miscela..... Certo, ma a che regime hai rifiuto? Io non sarei così convinto che lo hai massima apertura (che è dove il getto max interviene maggiormente) Quando ho letto "calo il getto a 100 perché così consuma troppo" mi son cascati i maroni Detto questo, se sei "un filo grasso" penso che 5 punti in meno non possano fare né i miracoli né i disastri Oltretutto se sei giusto col caldo di questi giorni, come scendono le temperature sarai ancora più magro 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted July 20, 2023 Author Share Posted July 20, 2023 1 minuto fa, cinghiale ha scritto: Certo, ma a che regime hai rifiuto? Io non sarei così convinto che lo hai massima apertura (che è dove il getto max interviene maggiormente) Quando ho letto "calo il getto a 100 perché così consuma troppo" mi son cascati i maroni Detto questo, se sei "un filo grasso" penso che 5 punti in meno non possano fare né i miracoli né i disastri Oltretutto se sei giusto col caldo di questi giorni, come scendono le temperature sarai ancora più magro Oooooolamadonna se ti cascano i maroni per cosi poco........:-) 🙂 va bè vedremo cosa fare. Ciao e grazie Peace and love...... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted July 20, 2023 Share Posted July 20, 2023 Se volete un mezzo che consuma poco prendetevi uno sputer, Grazie. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted July 20, 2023 Share Posted July 20, 2023 Adesso, Special ha scritto: Oooooolamadonna se ti cascano i maroni per cosi poco........:-) 🙂 va bè vedremo cosa fare. Ciao e grazie Peace and love...... Vedi è ora che vieni ai pranzi con noi, lì incomprensioni non ci sono mai 😝 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cinghiale Posted July 20, 2023 Share Posted July 20, 2023 1 minuto fa, Special ha scritto: Oooooolamadonna se ti cascano i maroni per cosi poco........:-) 🙂 va bè vedremo cosa fare. Ciao e grazie Peace and love...... Ma figurati, era più per ridere, io fossi in te carburei bene sto mezzo, lasciagli qualche punto in più di getto e dai gas 😜 che i soldi spesi in miscela non sono mai buttati via 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted July 20, 2023 Author Share Posted July 20, 2023 19 minuti fa, cinghiale ha scritto: Ma figurati, era più per ridere, io fossi in te carburei bene sto mezzo, lasciagli qualche punto in più di getto e dai gas 😜 che i soldi spesi in miscela non sono mai buttati via La lascio cosi......forse cambio grado di candela per pulirla un pò ai bassi che ratta un pò in 1 e 2.......Ciauuuuuu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted July 20, 2023 Share Posted July 20, 2023 Comunque come consumi con il vhsh30 e 130 malossi faccio 70km con 5 litri precisi andando normale(ovvero 80/90kmh). Se vado forte(ovvero perennemente a fullgas) faccio 50km con 5 litri, se non rompo prima. 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted July 20, 2023 Share Posted July 20, 2023 15 minuti fa, Special ha scritto: La lascio cosi......forse cambio grado di candela per pulirla un pò ai bassi che ratta un pò in 1 e 2.......Ciauuuuuu Ti consiglio la br8eix 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted July 20, 2023 Author Share Posted July 20, 2023 Adesso, Turbo99 ha scritto: Ti consiglio la br8eix E’ già pronta in garage.....:-) thanks 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted July 20, 2023 Share Posted July 20, 2023 Un motore fatto bene deve poterti garantire molti km, io purtroppo ho motori che consumano più di quanto vorrei e tante volte ho il gas pesante con lunghi tratti a manetta... Sto sui 17,5km/litro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted July 20, 2023 Share Posted July 20, 2023 35 minuti fa, McKenzie ha scritto: Un motore fatto bene deve poterti garantire molti km, io purtroppo ho motori che consumano più di quanto vorrei e tante volte ho il gas pesante con lunghi tratti a manetta... Sto sui 17,5km/litro Dallo a @Diegof12 e lui riuscirà a farci 30kml🤣 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted July 20, 2023 Share Posted July 20, 2023 5 ore fa, Special ha scritto: Oooooolamadonna se ti cascano i maroni per cosi poco........:-) 🙂 va bè vedremo cosa fare. Ciao e grazie Peace and love...... Con il passare degl anni i Maroni non stanno più bene attaccati e farli cadere è un attimo, in compenso però girano velocemente che è una meraviglia . 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts