Jump to content

Carburazione m1b 60

Special
 Share

Recommended Posts

8 minuti fa, FedeBO ha scritto:

Dipende da tutto il resto della configurazione, io ad esempio su phbh 26 ho 118 con proma e senza filtro

Dimenticavo.....gt montato da scatola. carter lavorati a dovere, sip variabile, 27/69 3-4 corta, siluro vmc sport

• Mi Piace 1

4 minuti fa, Special ha scritto:

Porca vacca.....allora forse sono troppo grasso ancora ......magari provo un 100 dellorto....Grazie mille 

Scusami la franchezza ma mi sembra una cagata pazzesca (cit.)

Direi che i consumi non sono uno di quei parametri da considerare quando si carbura un motore, anche perché direi che è molto più influenzato da quanto ruoti la manopola dx

Edited by cinghiale
  • Mi Piace 3

1 minuto fa, Special ha scritto:

Certamente ma se sei grasso hai rifiuto e sprechi miscela.....

Certo, ma a che regime hai rifiuto?

Io non sarei così convinto che lo hai massima apertura (che è dove il getto max interviene maggiormente)

Quando ho letto "calo il getto a 100 perché così consuma troppo" mi son cascati i maroni 

Detto questo, se sei "un filo grasso" penso che 5 punti in meno non possano fare né i miracoli né i disastri

Oltretutto se sei giusto col caldo di questi giorni, come scendono le temperature sarai ancora più magro 

• Mi Piace 4

1 minuto fa, cinghiale ha scritto:

Certo, ma a che regime hai rifiuto?

Io non sarei così convinto che lo hai massima apertura (che è dove il getto max interviene maggiormente)

Quando ho letto "calo il getto a 100 perché così consuma troppo" mi son cascati i maroni 

Detto questo, se sei "un filo grasso" penso che 5 punti in meno non possano fare né i miracoli né i disastri

Oltretutto se sei giusto col caldo di questi giorni, come scendono le temperature sarai ancora più magro 

Oooooolamadonna se ti cascano i maroni per cosi poco........:-) 🙂 va bè vedremo cosa fare. Ciao e grazie 

Peace and love......

• Haha 1

Adesso, Special ha scritto:

Oooooolamadonna se ti cascano i maroni per cosi poco........:-) 🙂 va bè vedremo cosa fare. Ciao e grazie 

Peace and love......

Vedi è ora che vieni ai pranzi con noi, lì incomprensioni non ci sono mai 😝

• Haha 1

1 minuto fa, Special ha scritto:

Peace and love......

Ma figurati, era più per ridere, io fossi in te carburei bene sto mezzo, lasciagli qualche punto in più di getto e dai gas 😜 che i soldi spesi in miscela non sono mai buttati via 

• Mi Piace 2

19 minuti fa, cinghiale ha scritto:

Ma figurati, era più per ridere, io fossi in te carburei bene sto mezzo, lasciagli qualche punto in più di getto e dai gas 😜 che i soldi spesi in miscela non sono mai buttati via 

La lascio cosi......forse cambio grado di candela per pulirla un pò ai bassi che ratta un pò in 1 e 2.......Ciauuuuuu

35 minuti fa, McKenzie ha scritto:

Un motore fatto bene deve poterti garantire molti km, io purtroppo ho motori che consumano più di quanto vorrei e tante volte ho il gas pesante con lunghi tratti a manetta... Sto sui 17,5km/litro

Dallo a @Diegof12 e lui riuscirà a farci 30kml🤣

• Haha 1

5 ore fa, Special ha scritto:

Peace and love......

Con il passare degl anni i Maroni non stanno più bene attaccati e farli cadere è un attimo, in compenso però girano velocemente che è una meraviglia .

• Haha 2