V89 Posted July 15, 2023 Share Posted July 15, 2023 Ciao ragazzi Ho visto su instagram che Vmc stava lavorando sulla produzione di un carter per small frame. Dal video sembra interessante... Seguo curioso gli sviluppi. 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riky Posted July 16, 2023 Share Posted July 16, 2023 Visto anche io qualche mese fa, se non sbaglio avevo letto nei commenti che qualcuno chiedeva della valvola e vmc gli ha risposto che rispetto ai normali carter avrà più anticipo, se è vero sarebbe una cosa molto positiva. Poi se avranno una qualità superiore dei sip allora siamo ok. Speriamo nel prezzo che sia buono. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
V89 Posted July 16, 2023 Author Share Posted July 16, 2023 Parlavano di prezzo competitivo, secondo me costeranno meno dei Sip. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted July 16, 2023 Share Posted July 16, 2023 Speriamo che escono con più modelli del semplice valvola migliorato . Se invece si limitano a fare solo quello speriamo nel prezzo molto competitivo e tolleranze migliori dei piaggio . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
V89 Posted July 16, 2023 Author Share Posted July 16, 2023 (edited) Ad occhio quello che ho notato è: - Basamento carter largo - sacche travaso con parecchio materiale - zona valvola piena come i sip Spero che facciano una chiocciola già predisposta per marmitte che girano dietro l'ammortizzore. Vedremo riguardo la qualità dei materiali, tolleranze sedi ecc. Allego link di Instagram https://www.instagram.com/reel/CnW3nX8h-MY/?igshid=MTc4MmM1YmI2Ng== Edited July 16, 2023 by V89 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
markino.82 Posted July 16, 2023 Share Posted July 16, 2023 Mah, sono la copia migliorata dei carter PK, come i Sip Evo... Sempre che non siano gli stessi... Stessa produzione intendo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riky Posted July 17, 2023 Share Posted July 17, 2023 12 ore fa, markino.82 ha scritto: Mah, sono la copia migliorata dei carter PK, come i Sip Evo... Sempre che non siano gli stessi... Stessa produzione intendo A me sembrano proprio diversi, i sip si vede lontano un km che sono pressofusi e hanno le superfici lisce, mentre se guardi bene il video nelle ultime immagini si vede che il vmc ha una superficie grezza che mi fa pensare che potrebbero essere fusi in terra. Il che sarebbe anche una cosa molto interessante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted July 17, 2023 Share Posted July 17, 2023 A breve si può fare un motore interamente VMC, sfornano un sacco di cose tra cui alcune proprio ben fatte o molto utili perché non le fanno altri 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts