cyszego Posted July 14, 2023 Share Posted July 14, 2023 Ciao a tutti attualmente ho un sp09 58x58 traversino, biella 105 albero spalle piene zani primatist frizione bfa 27/69 frt bfa cluster falc 4 falc Collettore lamellare falc 30 vhsh Espansione vezzola non calcolata per il cilindro. È una vespa bella divertente vi allego qualche foto. Vorrei dagli uno step in più e stavo pensando espansione calcolata oppure una falc grande e mettergli un 39 che dite? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted July 14, 2023 Share Posted July 14, 2023 Mettici un videuzzo e magari descrivi bene come va adesso e cosa stai cercando di diverso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cvfteam Posted July 14, 2023 Share Posted July 14, 2023 3 ore fa, cyszego ha scritto: Ciao a tutti attualmente ho un sp09 58x58 traversino, biella 105 albero spalle piene zani primatist frizione bfa 27/69 frt bfa cluster falc 4 falc Collettore lamellare falc 30 vhsh Espansione vezzola non calcolata per il cilindro. È una vespa bella divertente vi allego qualche foto. Vorrei dagli uno step in più e stavo pensando espansione calcolata oppure una falc grande e mettergli un 39 che dite? Ormai mi conosci,scrivimi🤙🏻 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts