Francesca Posted July 12, 2023 Share Posted July 12, 2023 Buongiorno a tutti, Volevo chiedere, mettendo un pacco frizione completo come ho fatto sulla mia cinquanta Special di una frizione 6 molle cambiando solo lo spingidisco con cuscinetto per hp colcolando che non ho dovuto fare altre modifiche, questo posso farlo anche sul primavera che ha un caratterino Con un rallino diversi dalla Special? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted July 12, 2023 Share Posted July 12, 2023 Ha un caratterino piccante? Se la frizione non tocca nel parastrappi e lo spingidisco è fatto per frizioni normali dovrebbe funzionare tutto perfettamente 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca Posted July 14, 2023 Author Share Posted July 14, 2023 Il motore è originale ma ancora devo aprirlo Vorrei mettere un pacco completo della Newfren con il rollino della HP però i Carter sono diversi il mio ha la leva lunga quella la leva corta quindi lo spingidisco pure è diverso ma non so se ci siano differenze in altezza quindi potrebbe rimanere aperta e slittare o non toccare proprio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts