vittovio Posted July 10, 2023 Share Posted July 10, 2023 Ciao a tutti gli amici del forum, come da titolo vendo motore vespa 125 et3 originale al 100%, restaurato nei minimi dettagli con l'idea di usarlo come motore personale ma mai utilizzato. Tutti i pezzi sono originali con le sigle dgm e igm giuste al posto giusto. Sigla VMB1M, proveniente da 125 et3 del 1977 (seriale 5 cifre). Durante il restauro ho scattato circa 50 foto e ho anche video disponibili del suo funzionamento. Il motore si trova già imballato su pallet di legno in quanto chi doveva prenderlo mi ha dato buca all'ultimo... Ovviamente sarebbe gradito lo scambio a mano, ma dato che mi trovo in prov. di Siracusa sono disposto a spedire. Possibilità di spedizione con corriere tracciato. Pagamento anticipato bonifico, paypal, PP. La richiesta è 1100, per eventuali info in pvt PS. annuncio disponibile su altre piattaforme conosciute 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts