Samu. Manni Posted July 7, 2023 Share Posted July 7, 2023 Ho un problema che a volte la vespa non mi va in moto perché mi si piena di benza il carter... Ho provato a far la prova galleggiante soffiando e con cannellino attaccato... Spingendo in chiusura il galleggiante tiene.. Non capisco perché mi si ingolfi la vespa... Mi esce la benzina anche spedivellando senza che vada in moto dal gommino dietro la scatola... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedeBO Posted July 7, 2023 Share Posted July 7, 2023 Lo spillo non ti fa tenuta , controlla che non si sia incastrato aperto . Se il carburatore è datato può essere che la sede in cui agisce la punta dello spillo vada pulita o che lo spillo vada cambiato 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samu. Manni Posted July 7, 2023 Author Share Posted July 7, 2023 Adesso, FedeBO ha scritto: Lo spillo non ti fa tenuta , controlla che non si sia incastrato aperto . Se il carburatore è datato può essere che la sede in cui agisce la punta dello spillo vada pulita o che lo spillo vada cambiato No ho fatto la prova xche mi era gia successo.. Macsembra andar bene... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted July 8, 2023 Share Posted July 8, 2023 12 ore fa, Samu. Manni ha scritto: Ho un problema che a volte la vespa non mi va in moto perché mi si piena di benza il carter... Ho provato a far la prova galleggiante soffiando e con cannellino attaccato... Spingendo in chiusura il galleggiante tiene.. Non capisco perché mi si ingolfi la vespa... Mi esce la benzina anche spedivellando senza che vada in moto dal gommino dietro la scatola... Prova a cercare un galleggiante più leggero 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted July 8, 2023 Share Posted July 8, 2023 Io ho cambiato lo spillino e risolto anche se sembrava perfetto ed a fiato teneva. 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samu. Manni Posted July 8, 2023 Author Share Posted July 8, 2023 35 minuti fa, McKenzie ha scritto: Io ho cambiato lo spillino e risolto anche se sembrava perfetto ed a fiato teneva. L ho cambiato anche io però con uno che avevo su un dell'orto si20... Intanto lunedi me ne arriva uno nuovo... Vediamo se tiene questo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samu. Manni Posted July 9, 2023 Author Share Posted July 9, 2023 Stamani in accensione stesso verso.. Accesa con gas in fondo.. Ingolfata da morire... Ma come è possibile???? Spillo cambiato con uno non nuovo ma verificato che tiene... Carburatore benzina chiusa pochi metri prima di arrivare a casa ieri... Checazz.. Non tiene ne galleggiante ne rubinetto?? Che poi il rubinetto da chiuso ho provato e tiene.. In teoria anche non tenesse il galleggiante no... Se chiudo benzina non dovrebbe avere sto problema no?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted July 9, 2023 Share Posted July 9, 2023 Hai messo in pressione con manometro e pompetta a mano la vaschetta ed hai verificato che tiene perfettamente? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samu. Manni Posted July 9, 2023 Author Share Posted July 9, 2023 53 minuti fa, McKenzie ha scritto: Hai messo in pressione con manometro e pompetta a mano la vaschetta ed hai verificato che tiene perfettamente? No.... X togliere l olio dai fiaschi ho ordinato una torretta cosa con spillo maggiorato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts