Jump to content

Problema carburatore si 24

Samu. Manni
 Share

Recommended Posts

Ho un problema che a volte la vespa non mi va in moto perché mi si piena di benza il carter... Ho provato a far la prova galleggiante soffiando e con cannellino attaccato... Spingendo in chiusura il galleggiante tiene.. Non capisco perché mi si ingolfi la vespa... Mi esce la benzina anche spedivellando senza che vada in moto dal gommino dietro la scatola... 

Adesso, FedeBO ha scritto:

Lo spillo non ti fa tenuta , controlla che non si sia incastrato aperto . Se il carburatore è datato può essere che la sede in cui agisce la punta dello spillo vada pulita o che lo spillo vada cambiato

No ho fatto la prova xche mi era gia successo.. Macsembra andar bene... 

12 ore fa, Samu. Manni ha scritto:

Ho un problema che a volte la vespa non mi va in moto perché mi si piena di benza il carter... Ho provato a far la prova galleggiante soffiando e con cannellino attaccato... Spingendo in chiusura il galleggiante tiene.. Non capisco perché mi si ingolfi la vespa... Mi esce la benzina anche spedivellando senza che vada in moto dal gommino dietro la scatola... 

Prova a cercare un galleggiante più leggero 

• Mi Piace 1

Stamani in accensione stesso verso.. Accesa con gas in fondo.. Ingolfata da morire... Ma come è possibile???? Spillo cambiato con uno non nuovo ma verificato che tiene... Carburatore benzina chiusa pochi metri prima di arrivare a casa ieri... Checazz.. Non tiene ne galleggiante ne rubinetto?? Che poi il rubinetto da chiuso ho provato e tiene.. In teoria anche non tenesse il galleggiante no... Se chiudo benzina non dovrebbe avere sto problema no??