Jump to content

Problemi accensione vespa

Samu. Manni
 Share

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi.. È un paio di volte che la vespa non viol partire... Ieri ho provato a mettere in moto e non ne voleva sapere... Ho detto sarà la candela... L ho tolta ho provato a vedere sevfaceva scintilla ed hobpreso una coccola😅😅ok scintilla c è... La candela era abbastanza bagnata... L ho cambiata e a forza di spedivellare parte con acceleratore a pieno gas a giri bassissimi come fosse ingolfata.. Boo di fumo non ne a fatto neanche tanto.. Poi parto faccio il mio giretto e va bene... Mi fermo 5 min spedivello però non parte al primo colpo.. Boo.. Vado x tornare a casa allo stop mi si spegne di botto al minimo.. Forse ho finito la benza... Metto riserva 2 spedivellate e va... In discesa andando piano sembra un po' ingolfarsi... A casa ho smontato il carburatore x vedere il galleggiante tante le volte fosse bucato e non funzionasse bene.. Tutto ok... Avete qualche idea?? 

Se hai un carburatore Pinasco ho avuto anche io quel problema più di una volta. Si ingolfa soprattutto a caldo.

Quando ti capita che non parte chiudi la benzina e la inclini bene verso sinistra per qualche secondo, vedrai che parte subito.

• Mi Piace 1

29 minuti fa, Dany86 ha scritto:

Se hai un carburatore Pinasco ho avuto anche io quel problema più di una volta. Si ingolfa soprattutto a caldo.

Quando ti capita che non parte chiudi la benzina e la inclini bene verso sinistra per qualche secondo, vedrai che parte subito.

Si ho un pinasco 24...ieri a freddo non voleva partire.... Oggi ho riprovato un calcio e in moto...