Samu. Manni Posted July 3, 2023 Share Posted July 3, 2023 Buongiorno ragazzi.. È un paio di volte che la vespa non viol partire... Ieri ho provato a mettere in moto e non ne voleva sapere... Ho detto sarà la candela... L ho tolta ho provato a vedere sevfaceva scintilla ed hobpreso una coccola😅😅ok scintilla c è... La candela era abbastanza bagnata... L ho cambiata e a forza di spedivellare parte con acceleratore a pieno gas a giri bassissimi come fosse ingolfata.. Boo di fumo non ne a fatto neanche tanto.. Poi parto faccio il mio giretto e va bene... Mi fermo 5 min spedivello però non parte al primo colpo.. Boo.. Vado x tornare a casa allo stop mi si spegne di botto al minimo.. Forse ho finito la benza... Metto riserva 2 spedivellate e va... In discesa andando piano sembra un po' ingolfarsi... A casa ho smontato il carburatore x vedere il galleggiante tante le volte fosse bucato e non funzionasse bene.. Tutto ok... Avete qualche idea?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solovalvola Posted July 3, 2023 Share Posted July 3, 2023 Spillo del galleggiante che non tiene bene. Prova a cambiarlo Ciauz 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted July 3, 2023 Share Posted July 3, 2023 Togli il filo di spegnimento dalla centralina e vedi se non ti da più problemi. Altrimenti cambi lo spillo del galleggiante come ti han detto. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany86 Posted July 3, 2023 Share Posted July 3, 2023 Se hai un carburatore Pinasco ho avuto anche io quel problema più di una volta. Si ingolfa soprattutto a caldo. Quando ti capita che non parte chiudi la benzina e la inclini bene verso sinistra per qualche secondo, vedrai che parte subito. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samu. Manni Posted July 3, 2023 Author Share Posted July 3, 2023 29 minuti fa, Dany86 ha scritto: Se hai un carburatore Pinasco ho avuto anche io quel problema più di una volta. Si ingolfa soprattutto a caldo. Quando ti capita che non parte chiudi la benzina e la inclini bene verso sinistra per qualche secondo, vedrai che parte subito. Si ho un pinasco 24...ieri a freddo non voleva partire.... Oggi ho riprovato un calcio e in moto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany86 Posted July 3, 2023 Share Posted July 3, 2023 A freddo è più facile che parta, a caldo rompe di più le balls. Tutti i carburatori Pinasco che ho usato erano così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted July 3, 2023 Share Posted July 3, 2023 Non è forse il caso di chiamare il si ,regolatore di consumo ,e carburatore gli organi che di fatto consentono di farlo . 1 1 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts