eltoni Posted November 8, 2017 Author Share Posted November 8, 2017 1 ora fa, davide31 dice: Tutto molto bello ......materiale titanio? yess Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zambe Posted November 8, 2017 Share Posted November 8, 2017 Puoi darci qualche info sul carb? Complimenti per il progetto, veramente bellissimo soprattutto perché fuori dagli schemi... Il GT fa paura Un video ce lo farai vedere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitico Gallo Posted November 8, 2017 Share Posted November 8, 2017 3 ore fa, eltoni dice: Meno meno 40,5? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted November 8, 2017 Share Posted November 8, 2017 Dai su... è un 38 portato a 35 e un po' sporcato con la bomboletto di nero 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eltoni Posted November 8, 2017 Author Share Posted November 8, 2017 2 minuti fa, Zambe dice: Puoi darci qualche info sul carb? Complimenti per il progetto, veramente bellissimo soprattutto perché fuori dagli schemi... Il GT fa paura Un video ce lo farai vedere? Adesso, Mitico Gallo dice: 40,5? esatto Alla fine il carburatore in se non è nulla di strano , è un classico 39 ( di quelli buoni non quelli venduti adesso) alesato a 40.5 dal reparto esperienze aprila , che davano in dotazione alle rsv 250 clienti , credo, fino al 94/95 poi arrivarono i vhsd in alluminio 8 in magnesio erano solo per i factory o leasing full spec ) . diciamo che ho la fortuna di avere un po' di rimasugli delle cose dell'ape da sfruttare , e cosi vediamo che vien fuori 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eltoni Posted November 8, 2017 Author Share Posted November 8, 2017 2 minuti fa, McKenzie dice: Dai su... è un 38 portato a 35 e un po' sporcato con la bomboletto di nero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eltoni Posted November 10, 2017 Author Share Posted November 10, 2017 eccoci qui nuovi aggiornamenti é arrivato resto della roba e ho iniziato a montare il cambio di cui ricordavo male la rapportatura , al posto delle terze originali o corte standard ci va un secondo dal 3 marce hp , fortuna l'avevo , in mezzo al monte di ingranaggi quindi mi ritorvo con un cambio 10-55 14-52 16-52 18-51 vedremo come si comporterà Mi è toccato variare anche la campana perchè il buon fabbri ha deciso di non fornire più le 29 a 10 pollici , e quindi a ordine avvenuto ho swicthato su una calssica 27 , vedremo poi se sarà da allungare o meno , ma molto probabilmente sarà da allungare un pelo. Ora finalmente posso portare la biella dal rettificatore e far chiudere l'albero per bene . Nel mentre ho iniziato coi falsi montaggi , sembra andare tutto per il meglio , ho fatto anche qualche miglioria a livello di impianto frenate , cambiando pompa, e mettendo un tubo in treccia serio ; ho iniziato anche la parte rognosa di trovare posto a sonda di scarivo e contagiri.... 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted November 10, 2017 Share Posted November 10, 2017 quando si passano cavi e si cerca spazio son sempre bestemmie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eltoni Posted November 10, 2017 Author Share Posted November 10, 2017 Ho iniziato con qualche falso montaggio Nell'attese che torni dalla rettifica il carter volano e l'albero. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted November 10, 2017 Share Posted November 10, 2017 La tieni impennata dietro come un tempo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eltoni Posted November 11, 2017 Author Share Posted November 11, 2017 13 ore fa, McKenzie dice: La tieni impennata dietro come un tempo? Penso di tenerla si come l'ultimo periodo in cui ho girato con il povero 85 ho un forcella zip sp , ribassata di 3 cm , e ammortizzatore yss da 185 mentre dietro su ammo pk rivisto , ho il tampone special e colonnina da 280mm o qualcosina in più che mi danno un ottimo feeling , di guid unico neo la sella alta che andrà cambiata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apetta Posted December 6, 2017 Share Posted December 6, 2017 Il 10/11/2017 at 19:58, eltoni dice: Ho iniziato con qualche falso montaggio Nell'attese che torni dalla rettifica il carter volano e l'albero. Ciao, mi potresti dire che marmitta è quella? E poi potresti dirmi se per mettere la pompa freni hai dovuto tagliare qualcosa del coperchio in plastica fanale oppure potresti mettermi un paio di foto dove si vede bene xfavore? Ho preso delle forcelle zip da Fabbri con già l'attacco saldato, e vorrei metterla sula mia pk allora visto che la tua vespa sembra uguale alla mia se puoi consigliarmi sarebbe bello. Mi girerebbero le balotas prendere l'attacco che fa crimaz anche perchè ho già preso gas rapido, pompa come la tua grimeca e tubo tipo polini per montare il tutto senza che gira il tubo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apetta Posted January 5, 2018 Share Posted January 5, 2018 Il 10/11/2017 at 19:58, eltoni dice: Ho iniziato con qualche falso montaggio Nell'attese che torni dalla rettifica il carter volano e l'albero. Ciao Toni,potresti dirmi se per mettere la pompa freni hai dovuto tagliare qualcosa del coperchio in plastica fanale oppure potresti mettermi un paio di foto dove si vede bene xfavore? Ho preso delle forcelle zip da Fabbri con già l'attacco saldato, e vorrei metterla sula mia pk allora visto che la tua vespa sembra uguale alla mia se puoi consigliarmi sarebbe bello. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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