Gian quattrini Posted June 30, 2023 Share Posted June 30, 2023 Buongiorno a tutti,vorrei montare la strumentazione sip del px sul manubrio della pk s,posso cambiare solo la calotta superiore mettendo quella del px? I fori di fissaggio sono identici? Grazie in anticipo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted June 30, 2023 Share Posted June 30, 2023 Mai fatto ma dubito siano compatibili, il manubrio pks è più piccolo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vito.73 Posted June 30, 2023 Share Posted June 30, 2023 Pks e pk xl sono uguali ed il contachilometri è uguale a quello px Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted July 17, 2023 Share Posted July 17, 2023 Il 30/6/2023 at 21:25, Vito.73 ha scritto: Pks e pk xl sono uguali ed il contachilometri è uguale a quello px Pks ha il contachilometri più piccolo. Pk xl ha il contachilometri con la stessa forma di quello px arcobaleno ma cambiano la grafica e il fondoscala, che per le versioni 50cc è a 80km/h Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vito.73 Posted July 17, 2023 Share Posted July 17, 2023 Quello si, ma la parte sottostante in alluminio se non sbaglio sono uguali tra pk S e pk Xl dovrebbero cambiare solo le plastiche sopra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted July 18, 2023 Share Posted July 18, 2023 12 ore fa, Vito.73 ha scritto: Quello si, ma la parte sottostante in alluminio se non sbaglio sono uguali tra pk S e pk Xl dovrebbero cambiare solo le plastiche sopra Non ho mai verificato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts