Jump to content

Xtng 38 gen 3/gen 3 pro


Frankie 68
 Share

Recommended Posts

  • 3 weeks later...

Ciao. La differenza sta che il pro ha un sistema di ventilazione interna ed in più ha il sistema di regolazione della carburazione senza l’utilizzo degli utensili, tipo Smart Carb. Queste sono le due differenza. Su Vespa elaborata, anche se il sito del costruttore specifica l’utilizzo solo per 4T, io credo che problemi non ce ne siano nel montarlo anche se comunque preventiverei l’utilizzo di una pompa a depressione onde evitare che a potenza massima possa svuotare la vaschetta e grippare. Comunque su Youtube c’è un video di una persona che lo monta su special di color senape. Sembra andare bene.

Edited by Raffaele
Aggiunta di un particolare.
  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information