Frankie 68 Posted June 25, 2023 Share Posted June 25, 2023 Buonasera a tutti,ho aperto questa discussione sui carburatori con powerjet,in questo caso l'xtng gen 3. Sapete dirmi le differenze tra la versione normale e la versione pro? E se qualcuno lo ha mai montato su una vespa,come ci si sono trovati? Grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raffaele Posted July 14, 2023 Share Posted July 14, 2023 (edited) Ciao. La differenza sta che il pro ha un sistema di ventilazione interna ed in più ha il sistema di regolazione della carburazione senza l’utilizzo degli utensili, tipo Smart Carb. Queste sono le due differenza. Su Vespa elaborata, anche se il sito del costruttore specifica l’utilizzo solo per 4T, io credo che problemi non ce ne siano nel montarlo anche se comunque preventiverei l’utilizzo di una pompa a depressione onde evitare che a potenza massima possa svuotare la vaschetta e grippare. Comunque su Youtube c’è un video di una persona che lo monta su special di color senape. Sembra andare bene. Edited July 14, 2023 by Raffaele Aggiunta di un particolare. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts