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The king of disaster is back!!!!


Special
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Buongiorno a tutti, a breve mi ridanno il cilindro con filettatura rifatta........c’è qualche accortezza da seguire nel rimettere guarnizione tra carter e cilindro?? Devo bagnarla?? Ho misurato è 0,25 ....... dinamometrica arrivata e aspetto solo il cilindro....... Thanks 

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36 minuti fa, Special ha scritto:

Buongiorno a tutti, a breve mi ridanno il cilindro con filettatura rifatta........c’è qualche accortezza da seguire nel rimettere guarnizione tra carter e cilindro?? Devo bagnarla?? Ho misurato è 0,25 ....... dinamometrica arrivata e aspetto solo il cilindro....... Thanks 

Se hai modo, mettici due prigionieri al posto dei bulloni per stringere la marmitta, così non solleciti la filettatura di aluminio del cilindro.

Ciauz

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31 minuti fa, solovalvola ha scritto:

Immagino siano M8 come diametro...per me puoi prendere due bei bulloni lunghi (60mm penso basti) di quelli bruniti , tagli via la testa, moli bene il taglio e via andare.

Ciauz

Ma poi mettere il collettore non è più complicato??😅😅

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16 ore fa, Montepulciano ha scritto:

Dipende ,il collettore lo puoi montare prima di infilare il cilindro .

I grani li puoi trovare anche in ferramenta .

Certo che lo monto da smontato (sto diventando un professionista) 🙂 🙂 ma se faccio lato destro prigioniero e lato curva normale?? 😅

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  • 2 weeks later...
11 minuti fa, Special ha scritto:

dici che si allentano ancora i bulloni??? Anche con i prigionieri???

 

Avere dei prigionieri buoni è già una bella cosa, se poi ci metti dei dadi con chiave più piccola auto frenati magari in rame se li trovi dovresti aver risolto i tuoi problemi

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3 minuti fa, McKenzie ha scritto:

 

Avere dei prigionieri buoni è già una bella cosa, se poi ci metti dei dadi con chiave più piccola auto frenati magari in rame se li trovi dovresti aver risolto i tuoi problemi

Perchè chiave piu piccola?? Che vantaggio da??  Ho Messo bulloni autofrenati ma in acciaio....

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57 minuti fa, McKenzie ha scritto:

 

Avere dei prigionieri buoni è già una bella cosa, se poi ci metti dei dadi con chiave più piccola auto frenati magari in rame se li trovi dovresti aver risolto i tuoi problemi

Ocio che il classico dado autobloccante/autofrenante funziona con il classico anello di plastica che però montato sullo scarico potrebbe rovinarsi col calore e non funzionare...

Se proprio c'è problema di svitamento, mettere contro dado con un mezzo dado

 

52 minuti fa, Special ha scritto:

in acciaio

Beh sullo scarico non vuoi mica usare dadi in ottone...

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Rimontato  tutto... Adesso vediamo se tengono i bulloni scarico. Devo essere onesto.....ho messo le 90 90 10......preferisco le 3,50 10 che ho tolto......appena le massacro torno alle 3,50..........mi pare una biciclettina adesso....... 🙂 

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4 ore fa, Turbo99 ha scritto:

Tutto si svita finché non saldi. Monti la marmitta, metti i dadi e ci dai un punto di saldatura tra dado e prigioniero, così ti togli questo grande peso.

Aaaaa ma tu prendi sempre per il kulo tutti.......mi ero dimenticato.....:-) 🙂  

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