Jump to content

Pepe per un Px 125

Special
 Share

Recommended Posts

17 ore fa, Special ha scritto:

Niente miscelatore....Secondo me hai grippato. 🙂

Scherzi a parte tutto quel trasudamento è esagerato... Ci deve essere una perdita da qualche parte... Il carburatore che riempie la scatola e poi scola dal tappino in gomma o i piani imbarcati, ma in tal caso dovrebbe andare male aspirando aria... Una lavata e una controllata io la darei... Poi per carità il mio è solo un consiglio...

Pace e bene.

Aloha!

• Grazie 1

Il 23/6/2023 at 19:54, Special ha scritto:

Non è mia.....:-) carter vorrebbe tenere originali sarà un classico a valvola...... siamo forse orientati sul glorioso ghisone polini 177.......

vuoi un motorello che va forte? VMC Stelvio standard (Solo ripulito eventuali imperfezioni sui passaggi), Albero C60 B110 (fase 118/70), basetta da 8mm che raccorderai ai travasi del cilindro nella parte sopra e poi a scendere fino a copiare i travasi del carter standard. Siccome usando la basetta da 8mm ti verrebbe uno squish troppo alto, ti consiglio di far tornire la testa 1,5mm per renderla ad incasso. Accensione, con volano poco più di 2kg, a 17°, carburatore SI 24-24 con passaggi allargati e torretta Cosa2 (se prendi Pinasco ER è già a posto), Megadella SLX 8 coni e.........gassss! Questo motoretto supera abbondantemente i 120 gps

• 2 weeks later...
Il 19/7/2023 at 20:55, IRCANODR177 ha scritto:

vuoi un motorello che va forte? VMC Stelvio standard (Solo ripulito eventuali imperfezioni sui passaggi), Albero C60 B110 (fase 118/70), basetta da 8mm che raccorderai ai travasi del cilindro nella parte sopra e poi a scendere fino a copiare i travasi del carter standard. Siccome usando la basetta da 8mm ti verrebbe uno squish troppo alto, ti consiglio di far tornire la testa 1,5mm per renderla ad incasso. Accensione, con volano poco più di 2kg, a 17°, carburatore SI 24-24 con passaggi allargati e torretta Cosa2 (se prendi Pinasco ER è già a posto), Megadella SLX 8 coni e.........gassss! Questo motoretto supera abbondantemente i 120 gps

Se con la basetta da 8mm.hai la candela centrale la chiudi bene la scocca? (domanda)

Il 28/7/2023 at 12:09, Ponzio Pelato ha scritto:

Se con la basetta da 8mm.hai la candela centrale la chiudi bene la scocca? (domanda)

si, la chiudo bene, anche perché dietro è alzata molto: ho spessore esagonale da 56mm e ammo carbone HI-TECH regolato + 15mm. La curva della Megadella SLX 8Coni sfiora la pedana

• Mi Piace 1