Teo 17 Posted June 22, 2023 Share Posted June 22, 2023 Buona sera sto facendo un motore per un ape così configurato: 135 zuera al cilindro 24/72 con para strappi dexter frizione bgm con molle newefer cluster drt per cambio ape crocera bgm espansione Barone carburatore 30 vhst Ho un dubbio se farlo in c51 o 53 voi cosa mi consigliate perché in corsa 53 ho paura che mi si alza tropo di fasi e poi lavora troppo in alto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zambe Posted June 23, 2023 Share Posted June 23, 2023 16 ore fa, Teo 17 ha scritto: Buona sera sto facendo un motore per un ape così configurato: 135 zuera al cilindro 24/72 con para strappi dexter frizione bgm con molle newefer cluster drt per cambio ape crocera bgm espansione Barone carburatore 30 vhst Ho un dubbio se farlo in c51 o 53 voi cosa mi consigliate perché in corsa 53 ho paura che mi si alza tropo di fasi e poi lavora troppo in alto Io ho preparato anni fa uno zuera in c53 e c'è poca canna in alto per abbassare il cilindro e portare i travasi a fasi umane, difficile stare sotto i 130-190 col suo pistone originale 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts