Riky Posted June 18, 2023 Share Posted June 18, 2023 Qualcuno sa qualcosa di più di sto cilindro vmc? Se ho capito bene è un 130 che si monta con albero 125 ma che sta sotto la cuffia piccola. Ci sono già dei dati tecnici e dei prezzi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted June 18, 2023 Share Posted June 18, 2023 Se le inventano tutte... Non sapevo esistesse una cosa del genere... Piuttosto fra le novità il ghisa che ha fatto bene a zuera sto anno sembrerebbe molto interessante. Cmq per rispondere alla tua domanda, a prima occhiata sembra proprio fatto per montare sotto una cuffia piccola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Officina muttley Posted June 18, 2023 Share Posted June 18, 2023 Interessante , sarebbe da capire se ha bisogno di un albero con biella corta e spinotto 12 . O se se proprio monta sul albero 125 normale spinotto 15 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted June 18, 2023 Share Posted June 18, 2023 Albero normale del 125 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riky Posted June 20, 2023 Author Share Posted June 20, 2023 Quindi corsa lunga cuffia piccola. Vedremo quando esce che prezzo avrà, certo è che se il prezzo è interessante un 100 farei fatica a montarlo ancora. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted June 20, 2023 Share Posted June 20, 2023 Ogniuno la vede come vuole , è bello vedere continue novità.per me questa è abbastanza inutile , è vero che è dal 1996 che non vengo fermato in vespa ,ma non credo che venga fatta osservazione per la cuffia ,specialmente se si monta lo sportellino .credo più importante il rumore e che non si vada a centocinquantamillemila. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...