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Abbassamento avantreno vespa ts sprint gtr info


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La forcella originale è decisamente infelice sia per funzione ammortizzante che per funzione frenante.

Non so come abbiano ottenuto l'effetto visibile nelle fotografie, ma secondo me hanno tagliato la forcella e l'hanno risaldata probabilmente accorciandola. 

 

Se proprio vuoi abbassare la vespa davanti, secondo me ti conviene prendere una forcella tipo PK HP come base di partenza, che almeno può ospitare un buon ammortizzatore e frena decentemente anche a tamburo, ed adattarla alla tua vespa accorciandola in modo da arrivare alla quota che desideri.

 

 

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8 ore fa, Il_Barone ha scritto:

Sono vespe che hanno già di loro il baricentro basso e una forcella merdosa che affonda come non mai.....

 

Secondo me, dal lato pratico, è una stronzata.

 

Esteticamente poi può anche piacere.

 

Il baricentro basso secondo me è il motivo per cui queste vespe, a differenza del px, sono così una goduria da guidare :)

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