Teo 17 Posted June 9, 2023 Share Posted June 9, 2023 buona sera sto facendo una vespa 50 special e sto continuando a avere lo stesso problema la vespa va solo con l’aria tirata l’accensione è apposto il carburatore l’ho appena pulito con ultrasuoni i getti sono nuovi e il rubinetto nuovo non so più cosa guardare ho controllato anche se tira aria ma niente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted June 9, 2023 Share Posted June 9, 2023 (edited) Spiega bene il difetto che fa'. Non tiene il minimo ,con aria tirata va bene ,prende vuoti ecc. Se puoi metti un video ,setting carburatore ecc .. Edited June 9, 2023 by Montepulciano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special+ Posted June 9, 2023 Share Posted June 9, 2023 ciao,non so che cilindro hai ma ho avuto un problema simile col 102 polini..ti dico la mia poi magari a te è altro.L'occhiello superiore del collettore d'aspirazione (quello da 19mm)interferiva con la base del cilindro e di conseguenza non andava a battuta sul carter aspirando aria,risolto limando un po' il collettore in quel punto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teo 17 Posted June 10, 2023 Author Share Posted June 10, 2023 5 ore fa, Montepulciano ha scritto: Spiega bene il difetto che fa'. Non tiene il minimo ,con aria tirata va bene ,prende vuoti ecc. Se puoi metti un video ,setting carburatore ecc .. Fa vuoti appena molli l’aria è si spegne con l’aria tirata sembra quasi grassa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted June 10, 2023 Share Posted June 10, 2023 (edited) 5 ore fa, Teo 17 ha scritto: Fa vuoti appena molli l’aria è si spegne con l’aria tirata sembra quasi grassa Qualcosa non và nel circuito del minimo .vedi se riesci a provare altro carburatore ,che se risolvi escludi tutta la parte del motore più rognosa e ti concentri solo sul carburatore . Edited June 10, 2023 by Montepulciano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts