Diegof12 Posted June 9, 2023 Share Posted June 9, 2023 Salve! Io e un altro schioppato dalle Marche ci faremo 5 giorni di vespa e 2000km in sella alle nostre small, alla volta di Interlaken. Chi viene? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted June 9, 2023 Share Posted June 9, 2023 12 minuti fa, Diegof12 ha scritto: un altro schioppato dalle Marche Che stranamente non sono io🤣 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted June 9, 2023 Share Posted June 9, 2023 21 minuti fa, Turbo99 ha scritto: Che stranamente non sono io🤣  Tu sei debole e non ce la faresti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted June 9, 2023 Share Posted June 9, 2023 Viene un gran bel giro andare sul lago maggiore e su per Domodossola... A me dispiace perché ho un appuntamento importantissimo di lavoro il 16 e non posso non andare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted June 9, 2023 Share Posted June 9, 2023 8 ore fa, McKenzie ha scritto: Viene un gran bel giro andare sul lago maggiore e su per Domodossola... A me dispiace perché ho un appuntamento importantissimo di lavoro il 16 e non posso non andare Del tipo assaggiatore di patatine speziate🤔 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diegof12 Posted June 12, 2023 Author Share Posted June 12, 2023 Giusto per non farci mancare niente, ho deciso in seguito a un giro di 350km con @Turbo99 di smontare il povero cilindro et3. Quando si scalda non va avanti... basta una folata di vento per far scendere di giri la quarta e tocca rimettere la terza anche su falsi piani in leggera salita. Così fino in Svizzera mi cascano le palle. Quindi ieri sera a motore ancora caldo ho tirato giù il cilindro. Il buon @Turbo99ha un 130 polini usato stock che però mi comunica oggi che gli manca una fascia... bene... chiamo il ricambista, fasce trovate, sposto l'appuntamento del dentista causa forza maggiore (devo andare a prendere le fasce). Chiamo il tornitore, mi fa l'oring di tenuta sta sera, dopo cena rimonto. Così ho ben due pause pranzo per carburare, perchè ovviamente le cose facili non ci piacciono. Ma porc..... 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted June 12, 2023 Share Posted June 12, 2023 Se non sono pazzi non ci piacciono🤣 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted June 12, 2023 Share Posted June 12, 2023 1 ora fa, Diegof12 ha scritto: . Il buon @Turbo99 Ma che buon Turbo .ti sta contaminando . Praticamente vai in giro con lo zoppo e ne vuoi copiare il passo . Male molto male 🤣 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diegof12 Posted June 12, 2023 Author Share Posted June 12, 2023 (edited) 11 ore fa, Montepulciano ha scritto: Ma che buon Turbo .ti sta contaminando . Praticamente vai in giro con lo zoppo e ne vuoi copiare il passo . Male molto male 🤣 No Paolo… cioè va bene finché devi andare al bar, a lavoro, al mare, ma per fare tutta sta strada non era possibile…  comunque sta sera acceso il polinone, gli ho allargato i travasi di base perché i carter in origine erano lavorati per un polini limato. Il dio delle vespe, visto che ho saltato a piè pari il polini in ghisa come fase di crescita, passando dal 75 al M1d60, mi ha voluto punire… Edited June 12, 2023 by Diegof12 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted June 13, 2023 Share Posted June 13, 2023 Mai sopportato quel genere di raduni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diegof12 Posted June 15, 2023 Author Share Posted June 15, 2023 Il 13/6/2023 at 10:14, Il_Barone ha scritto: Mai sopportato quel genere di raduni Infatti non siamo iscritti al raduno, la scusa è il raduno, la questione è andarci in vespa  comunque a ferrara improvvisamente entrambe le vespe magre di passaggio  3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted June 15, 2023 Share Posted June 15, 2023 Passate da @Zambe, con l’umidità che c’è da lui ritornano giuste di carburazione 🤣 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cinghiale Posted June 15, 2023 Share Posted June 15, 2023 Ma siete una Vespa gialla e una blu?  Ho incrociato due vespisti carichi verso le 16 e 30 all'altezza di San Pietro di Legnago/Cerea in provincia di Verona, su una statale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted June 15, 2023 Share Posted June 15, 2023 1 ora fa, cinghiale ha scritto: Ma siete una Vespa gialla e una blu?  Ho incrociato due vespisti carichi verso le 16 e 30 all'altezza di San Pietro di Legnago/Cerea in provincia di Verona, su una statale Si sono loro 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo82 Posted June 15, 2023 Share Posted June 15, 2023 @Turbo99 lassu c'è anche un mio amico con una rally 200 grigio, ha il numero 3 sul parafango 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted June 15, 2023 Share Posted June 15, 2023 Il vero spirito è quello del viaggio!  Cmq mai andare a Ferrara, avvicinandosi alla Germania succede anche questo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
therich1990 Posted June 15, 2023 Share Posted June 15, 2023 figa siete passati di fianco casa mia (Ferrara) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted June 15, 2023 Share Posted June 15, 2023 1 ora fa, therich1990 ha scritto: figa siete passati di fianco casa mia (Ferrara)  Ecco perché ha smagrito 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diegof12 Posted June 15, 2023 Author Share Posted June 15, 2023 Arrivati a Edolo! Si siamo una 50n blu e una 50 special gialla 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted June 15, 2023 Share Posted June 15, 2023 12 minuti fa, Diegof12 ha scritto: Arrivati a Edolo! Si siamo una 50n blu e una 50 special gialla Fate il Bernina domani? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cinghiale Posted June 15, 2023 Share Posted June 15, 2023 1 ora fa, Diegof12 ha scritto: Arrivati a Edolo! Si siamo una 50n blu e una 50 special gialla  Ieri ero a Breno per lavoro e abito lì vicino a dove vi ho incrociato, piccolo il mondo, buon viaggio!  4 ore fa, Turbo99 ha scritto: Si sono loro  Radar 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted June 16, 2023 Share Posted June 16, 2023 Quindi? Avete grippato o no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diegof12 Posted June 16, 2023 Author Share Posted June 16, 2023 6 ore fa, Il_Barone ha scritto: Quindi? Avete grippato o no? Sti polini sono duri a morire 5 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted June 16, 2023 Share Posted June 16, 2023 Dall’abbigliamento direi che in quota c’è una leggera brezza  1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diegof12 Posted June 16, 2023 Author Share Posted June 16, 2023 Fa paura, si passa dai 28 gradi in basso ai 0 in alto, oggi 3 volte sti sbalzi 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts