Special Posted June 5, 2023 Share Posted June 5, 2023 (edited) Buongiorno a tutti, prima di prenderlo voglio assicurarmi di aver capito come installarlo....... Accensione sip variabile 12 v in alternata il regolatore è messo vicino all’ ammortizzatore su un supporto dedicato. Metto blackbox nel sottosella mando 2 cavi della box alla scatolina dove ho fatto la croce il nero alla vite dietro la scatolina, tiro gli altri fili della black box al manubrio e attacco il contachilometri Giusto??? Il pulsante di controllo dove è meglio fissarlo?? Grazie mille Edited June 5, 2023 by Special Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted June 5, 2023 Share Posted June 5, 2023 Puoi fare così... Altrimenti cambi regolatore, aggiungo batteria e contatto chiave un filo che va e torna per l'alimentazione ed hai un lavoro ben fatto che non ti dà problemi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted June 5, 2023 Author Share Posted June 5, 2023 Adesso, McKenzie ha scritto: Puoi fare così... Altrimenti cambi regolatore, aggiungo batteria e contatto chiave un filo che va e torna per l'alimentazione ed hai un lavoro ben fatto che non ti dà problemi No per ora niente batteria....... Dunque è giusto il procedimento che ho scritto? Grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted June 5, 2023 Share Posted June 5, 2023 Tu colleghi il nero al nero dell'impianto elettrico e gli altri due al positivo che viene dal regolatore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted June 5, 2023 Author Share Posted June 5, 2023 7 minuti fa, McKenzie ha scritto: Tu colleghi il nero al nero dell'impianto elettrico e gli altri due al positivo che viene dal regolatore Porta pazienza.......nero ok.......marrone e rosso è giusto dove ho messo la croce nella foto??? 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted June 5, 2023 Share Posted June 5, 2023 2 ore fa, Special ha scritto: Porta pazienza.......nero ok.......marrone e rosso è giusto dove ho messo la croce nella foto??? 🙂 Basta che sia l'uscita del tuo regolatore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted June 5, 2023 Author Share Posted June 5, 2023 9 minuti fa, McKenzie ha scritto: Basta che sia l'uscita del tuo regolatore Credo proprio di sì visto che li è attaccato il verde che sarebbero le luci giusto? 😅 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted June 5, 2023 Share Posted June 5, 2023 4 ore fa, Special ha scritto: Credo proprio di sì visto che li è attaccato il verde che sarebbero le luci giusto? 😅 Sì Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts