Fabio agnello Posted June 1, 2023 Share Posted June 1, 2023 ciao a tutti ,motore 144 quattrini che olio miscela usare? grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted June 1, 2023 Share Posted June 1, 2023 Io metto il motul 710, montato da scatola. Se è lavorato a dovere poteresti osare con il motul 800. Ciauuuuu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio agnello Posted June 1, 2023 Author Share Posted June 1, 2023 8 ore fa, Special ha scritto: Io metto il motul 710, montato da scatola. Se è lavorato a dovere poteresti osare con il motul 800. Ciauuuuu grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diegof12 Posted June 2, 2023 Share Posted June 2, 2023 Attenzione col motul 800 che ha il vizio di separarsi dalla benzina quando sta ferma per lungo periodo, comunque io prima usavo motul710, tutto bene ma incrosta un po’. Poi su consiglio di amici ho provato l’exced RSM che costa anche meno, è prodotto in italia ed è una bomba, da un olio all’altro ho sentito proprio che mi ha pulito la carburazione alle piccole aperture! Provato una estate su motore turistico e sul falc tenuto quasi sempre a stecca, poi aperti i motori, la lubrificazione è spettacolare, altrettanto la pulizia di testa, pistone, e scarico! Da allora ne ordino a scatoloni per me e i miei amici. Su alimentazione al carter vai al 2%, lamellari al cilindro 3% 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio agnello Posted June 2, 2023 Author Share Posted June 2, 2023 1 ora fa, Diegof12 ha scritto: Attenzione col motul 800 che ha il vizio di separarsi dalla benzina quando sta ferma per lungo periodo, comunque io prima usavo motul710, tutto bene ma incrosta un po’. Poi su consiglio di amici ho provato l’exced RSM che costa anche meno, è prodotto in italia ed è una bomba, da un olio all’altro ho sentito proprio che mi ha pulito la carburazione alle piccole aperture! Provato una estate su motore turistico e sul falc tenuto quasi sempre a stecca, poi aperti i motori, la lubrificazione è spettacolare, altrettanto la pulizia di testa, pistone, e scarico! Da allora ne ordino a scatoloni per me e i miei amici. Su alimentazione al carter vai al 2%, lamellari al cilindro 3% Usi quello ricinato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted June 2, 2023 Share Posted June 2, 2023 5 ore fa, Fabio agnello ha scritto: Usi quello ricinato? Noi usiamo il rsm, non è ricinato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MattyR Posted June 2, 2023 Share Posted June 2, 2023 Questo giusto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted June 2, 2023 Share Posted June 2, 2023 Se lo prendi direttamente dal produttore ovviamente il prezzo è più basso dei rivenditori. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samu. Manni Posted June 2, 2023 Share Posted June 2, 2023 3 ore fa, Turbo99 ha scritto: Se lo prendi direttamente dal produttore ovviamente il prezzo è più basso dei rivenditori. Quanto viene?? Mi puoi indicare il sito? Grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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