TheROS94 Posted June 9 Share Posted June 9 1 ora fa, MattyR ha scritto: magari mi sono espresso male, non fiacco che non vanno ma che sottocoppia soffrono un pò poi una volta in coppia vanno molto forte Ah ok, ora ho capito cosa intenti. Generalmente sono lineari nel sotto coppia per poi avere un' entrata in coppia comunque "dolce". Intendo dire che non sono motori on off Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide1086 Posted June 9 Share Posted June 9 Se può essere di aiuto il mio in sottocoppia sembra un ghisa rifasato, su strada orizzontale in qualsiasi marcia esce dal buco di coppia seppur tendo a farlo girare grassino. Però io sono in corsa 56, per il resto direi che entrata in coppia e giri max indicativamente un S d.60 sta alla pari di un falc scarico singolo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SILVONT Posted September 7 Share Posted September 7 (edited) Io lo possiedo da 2 anni... L'erogazione è differente dai precedenti, non ha il classico "buco" e ha tanta coppia in più, ai bassi non è per niente vuoto a discapito di qualche giro in alto... Nel mio caso monto albero sorbelli da 2.3kg, collettore corto crimaz, accensione mhr team 2 (selettra 7 mappe)... Posso dirvi che è un gran motore e che va abbastanza forte, in alcuni momenti è anche imprevedibile. Edited September 7 by SILVONT 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted September 7 Share Posted September 7 30 minuti fa, SILVONT ha scritto: Io lo possiedo da 2 anni... L'erogazione è differente dai precedenti, non ha il classico "buco" e ha tanta coppia in più, ai bassi non è per niente vuoto a discapito di qualche giro in alto... Nel mio caso monto albero sorbelli da 2.3kg, collettore corto crimaz, accensione mhr team 2 (selettra 7 mappe)... Posso dirvi che è un gran motore e che va abbastanza forte, in alcuni momenti è anche imprevedibile. Beh la tua è una configurazione che solo apparentemente potrebbe sembrare semplice, ma hai fatto alcune scelte che danno certamente delle prestazioni interessanti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SILVONT Posted September 7 Share Posted September 7 12 minuti fa, McKenzie ha scritto: Beh la tua è una configurazione che solo apparentemente potrebbe sembrare semplice, ma hai fatto alcune scelte che danno certamente delle prestazioni interessanti Prima stavo con Idm malossi e albero quattrini che avevo sull m1l.. ora va poco più forte, ma il DNA del motore confermo che è quello del messaggio precedente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MattyR Posted September 7 Share Posted September 7 3 ore fa, SILVONT ha scritto: Io lo possiedo da 2 anni... L'erogazione è differente dai precedenti, non ha il classico "buco" e ha tanta coppia in più, ai bassi non è per niente vuoto a discapito di qualche giro in alto... Nel mio caso monto albero sorbelli da 2.3kg, collettore corto crimaz, accensione mhr team 2 (selettra 7 mappe)... Posso dirvi che è un gran motore e che va abbastanza forte, in alcuni momenti è anche imprevedibile. Con che carburatore? E come sei carburato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SILVONT Posted September 7 Share Posted September 7 3 ore fa, MattyR ha scritto: Con che carburatore? E come sei carburato? Ho 2 carburatori, abito a 570 metri e la selettra chiede più benzina: -Vhsb 34, valvola 40, dp266, k34 in 2.5, getto max 174-6, getto min 40, filtro malossi. -Vhsb 39 lucido, valvola 50, dq270, k34 in 3a, getto max 185, getto Min 45, filtro marchald grande. Premetto che qui da me, il k57 è troppo magro, k24 ingrassa a 3/4, k36 è giusto ma troppo tirato... La differenza di corrente con la mhr a 7 mappe si sente molto, il motore chiede più benzina soprattutto nel momento in cui entra in coppia. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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