Special Posted May 18, 2023 Share Posted May 18, 2023 (edited) Buonasera a tutti, qualcuno ha montato questo kit?? Mi sa che ne ho davvero bisogno.....il quattrini spinge e la vespa non si ferma.......😆 Con che pompa potrei usarlo?? Se qualcuno ha delle foto da montato (anche della pompa manubrio) è cosa gradita https://www.10pollici.com/it/homepage/vespa-classica/telaio/freni/kit-freno-a-disco-anteriore-dexter-racing-vespa-50-special-125-primavera-et3-pinza-nera.1.1.69.gp.14585.uw Grazie mille Edited May 18, 2023 by Special Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted May 19, 2023 Share Posted May 19, 2023 https://www.10pollici.com/it/homepage/vespa-classica/telaio/freni/kit-pompa-freno-idraulica-vb-11-e-leva-frizione-ottopuntouno-vespa-50-special-alluminio-cnc-11mm.1.1.69.gp.14695.uw Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MattyR Posted May 19, 2023 Share Posted May 19, 2023 c'è anche il kit che produce crimaz ed è molto valido, chi ce l'ha si trova veramente bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eltoni Posted May 19, 2023 Share Posted May 19, 2023 17 ore fa, Special ha scritto: Buonasera a tutti, qualcuno ha montato questo kit?? Mi sa che ne ho davvero bisogno.....il quattrini spinge e la vespa non si ferma.......😆 Con che pompa potrei usarlo?? Se qualcuno ha delle foto da montato (anche della pompa manubrio) è cosa gradita https://www.10pollici.com/it/homepage/vespa-classica/telaio/freni/kit-freno-a-disco-anteriore-dexter-racing-vespa-50-special-125-primavera-et3-pinza-nera.1.1.69.gp.14585.uw Grazie mille ciao ! pompa dipende da cosa vuoi , se ti interessa non modificare il manubrio c'è òa è pompa postata da mc che va molto bene , se invece non ti interessa l'estetica una pompa radiale come quelle adelin o di qualsiasi marca van bene , l'unica cosa non salirei troppo di diametro del pistoncino per averla ben modulabile... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted May 19, 2023 Author Share Posted May 19, 2023 3 ore fa, eltoni ha scritto: ciao ! pompa dipende da cosa vuoi , se ti interessa non modificare il manubrio c'è òa è pompa postata da mc che va molto bene , se invece non ti interessa l'estetica una pompa radiale come quelle adelin o di qualsiasi marca van bene , l'unica cosa non salirei troppo di diametro del pistoncino per averla ben modulabile... Porca vacca sono proprio combattuto se mettere il kit con la pompa o quello quartalab........confuso e felice......:-) Cosa mi consigli?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eltoni Posted May 20, 2023 Share Posted May 20, 2023 Il 19/5/2023 at 18:56, Special ha scritto: Porca vacca sono proprio combattuto se mettere il kit con la pompa o quello quartalab........confuso e felice......:-) Cosa mi consigli?? io sono sicuramente un po' di parte ma non c'è paragone , io l'ho provato pure in pista il kit di dexter , e non va per nulla male ! certo il kit di quarta è plug&play ma avere una 4 pompanti seri così fa veramente la differenza. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted May 20, 2023 Author Share Posted May 20, 2023 (edited) 1 ora fa, eltoni ha scritto: io sono sicuramente un po' di parte ma non c'è paragone , io l'ho provato pure in pista il kit di dexter , e non va per nulla male ! certo il kit di quarta è plug&play ma avere una 4 pompanti seri così fa veramente la differenza. Grazie mille, a breve metto il Dexter con kit 8.1 al manubrio allora. Oggi ho tirato una staccata e ho fatto un dritto 😆😆 per fortuna ero nei boschi.......Non frena una mazza.......... Ciauuuuu Edited May 20, 2023 by Special 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EdoMas Posted May 22, 2023 Share Posted May 22, 2023 Il kit Dexter è super valido...secondo me meglio di crimaz perché ha un antiaffondo incorporato. il kit 8.1 al manubrio non l'ho mai provato ma sembra ottimo. io al manubrio ho il crimaz e mi trovo bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
loreperti Posted September 16, 2023 Share Posted September 16, 2023 Il 20/5/2023 at 21:32, Special ha scritto: Grazie mille, a breve metto il Dexter con kit 8.1 al manubrio allora. Oggi ho tirato una staccata e ho fatto un dritto 😆😆 per fortuna ero nei boschi.......Non frena una mazza.......... Ciauuuuu Ciao, alla fine hai montato il kit dexter? come va? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted September 16, 2023 Author Share Posted September 16, 2023 19 minuti fa, loreperti ha scritto: Ciao, alla fine hai montato il kit dexter? come va? Alla fine ho optato per il kit Quarta lab… lo sto aspettando a breve. La pompa al manubrio non mi piace proprio. 😁 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
markino.82 Posted September 16, 2023 Share Posted September 16, 2023 1 ora fa, Special ha scritto: Alla fine ho optato per il kit Quarta lab… lo sto aspettando a breve. La pompa al manubrio non mi piace proprio. 😁 La Crimaz 2.0 é molto discreta, non si nota neanche Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted September 16, 2023 Author Share Posted September 16, 2023 È quasi pronto il kit Quarta, provo e vediamo come va…. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts