MAX F40 Posted May 17, 2023 Share Posted May 17, 2023 Buongiorno,non riesco a carburare la mia vespa e avrei bisogno di qualche dritta/consiglio. Ai medi regimi borbotta e se apro del tutto in terza affoga. La mia configurazione é: -102 Polini -Phbl 24 (polv.AQ264,Max 132,Min 50, spillo d22 ultima tacca dall'alto) -Accensione sip by vape anticipo fisso. Ringrazio in anticipo chi mi darà una mano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
therich1990 Posted May 17, 2023 Share Posted May 17, 2023 (edited) Di massimo sei esagerato, ho un banco come il tuo e non ho assolutamente un massimo così grande. Proverei smagrendo quello Edited May 17, 2023 by therich1990 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enrico83 Posted May 17, 2023 Share Posted May 17, 2023 Io per cominciare toglierei almeno 20 punti a getto del massimo. Facile che poi scenderai di altri 10. Io su un 102 simile al tuo monto un 90 di max Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted May 17, 2023 Share Posted May 17, 2023 A quanto hai settato l'anticipo dell'accensione? Che marmitta utilizzi? Hai il filtro? Cmq in ogni caso parti pure abbassando di una tacca lo spillo e smagrendo molto il massimo che già con 110 dovresti essere in sicurezza. Se puoi usa una serie di getti Polini così che hai un'idea di che dimensione hanno a differenza dei dell'orto che devi misurare ogniuno per vedere cosa sono. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted May 17, 2023 Share Posted May 17, 2023 Fatto queste cose puoi affinare fin che sia grassa solo inizialmente ma poi ti permetta di andare full gas senza problemi... A mio avviso verso il 100 di getto potresti trovare la quadra poco più poco meno. Ma dipende da motore a motore appunto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted May 17, 2023 Share Posted May 17, 2023 Se ai medi borbotta gioca con lo spillo......massimo sarai 100/95.......adesso sei esagerato.......getti polini o dell’orto?? 3 ore fa, MAX F40 ha scritto: Buongiorno,non riesco a carburare la mia vespa e avrei bisogno di qualche dritta/consiglio. Ai medi regimi borbotta e se apro del tutto in terza affoga. La mia configurazione é: -102 Polini -Phbl 24 (polv.AQ264,Max 132,Min 50, spillo d22 ultima tacca dall'alto) -Accensione sip by vape anticipo fisso. Ringrazio in anticipo chi mi darà una mano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
therich1990 Posted May 18, 2023 Share Posted May 18, 2023 13 hours ago, enrico83 said: Io per cominciare toglierei almeno 20 punti a getto del massimo. Facile che poi scenderai di altri 10. Io su un 102 simile al tuo monto un 90 di max Si anch’io ero intorno al 90, non ricordo esattamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts