Special Posted May 8, 2023 Share Posted May 8, 2023 Buonasera a tutti, qualcuno lo usa?? E’ valido?. Mi piace molto l’idea di non dover modificare il manubrio...... https://www.quarta-lab.com/portfolio/pinza-freno-quarta-lab/ Grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted May 8, 2023 Share Posted May 8, 2023 Bella anche la pompa ottopuntouno per vespa special che si monta senza modifiche e che ha cilindretto da 11 e vaschetta che permette di spurgarla comodamente. Ho solo sentito dire che il kit quarta Lab non è affatto male, ma non ho alcuna esperienza diretta, su forcella tipo originale ad oggi preferirei un kit Dexter che mi sembra abbastanza innovativo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted May 8, 2023 Author Share Posted May 8, 2023 19 minuti fa, McKenzie ha scritto: Bella anche la pompa ottopuntouno per vespa special che si monta senza modifiche e che ha cilindretto da 11 e vaschetta che permette di spurgarla comodamente. Ho solo sentito dire che il kit quarta Lab non è affatto male, ma non ho alcuna esperienza diretta, su forcella tipo originale ad oggi preferirei un kit Dexter che mi sembra abbastanza innovativo Ciao Mc.....ma il Dexter necessita di pompa al manubrio etc etc ?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted May 8, 2023 Share Posted May 8, 2023 1 minuto fa, Special ha scritto: Ciao Mc.....ma il Dexter necessita di pompa al manubrio etc etc ?? Ovviamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts