Psycovespa77 Posted May 1, 2023 Share Posted May 1, 2023 Un evento che merita davvero di esser visto https://www.eventi4x4.it/it/calendario/rfc-south-europe-2023 Quattro giorni di gare con prove diurne e notturne,ostacoli insormontabili,mezzi con 4 ruote sterzanti,2 verricelli e motori di cubatura notevole sono tra le cose belle da vedersi in azione.Io sarò presente tutti e 4 i giorni per fare assistenza meccanica ad uno degli equipaggi partecipanti...avevo smesso con il fuoristrada ma di fronte ad un simile evento non ho potuto dire di no😁. Se vi piace il fango,il fango e ancora il fango,sicuramente vi piacerà. Il tutto a Corno di Rosazzo(ud) nei giorni 25-26-27-28 maggio 2023. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted May 1, 2023 Share Posted May 1, 2023 Passerò a salutarti così beviamo un drink Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Psycovespa77 Posted May 1, 2023 Author Share Posted May 1, 2023 Un drink?Meglio una bella birra fresca.Nel caso ti mando il mio numero in mp se ce la fai a passare. 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted May 1, 2023 Share Posted May 1, 2023 3 ore fa, McKenzie ha scritto: Passerò a salutarti così beviamo un drink Un secsondebic Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts