Samu. Manni Posted April 28, 2023 Share Posted April 28, 2023 Si svolgera il 6-7 maggio.. Mi piacerebbe andare ma non so se riuscirò x vari impegni.. Qualcuno va??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted April 28, 2023 Share Posted April 28, 2023 Giorni off limits per me 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted April 28, 2023 Share Posted April 28, 2023 Com'è questa mostra scambio ? Vedo che si fa' dentro un paese ,con tanto di navetta ecc..... Sembra più una mostra ,chiedo perché se magari si trova un blocco motore ,portarlo in giro per le vie e prendere la navetta solo per portarlo in auto mhhh. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samu. Manni Posted April 28, 2023 Author Share Posted April 28, 2023 Non sono mai andato.... Un mio ex collega di lavoro ora in pensione va tutti gli anni e dice c è un sacco di roba... Però questa cosa della navetta non la sapevo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cinghiale Posted April 28, 2023 Share Posted April 28, 2023 Io dovrei riuscire ad andare a Poggio Rusco a fine maggio, ex CAMER Reggio Emilia Ci sono stato l'anno scorso ed è ben fornita, molto grande 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts