Special Posted April 23, 2023 Share Posted April 23, 2023 Buonasera a tutti, ma se volessi mettere il faro Led che ha i tre connettori, quello che ho ora ha 2 neri attaccati sulla sinistra...... Come si installa?? Grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
markino.82 Posted April 24, 2023 Share Posted April 24, 2023 Il nero é la massa, li unisci e li colleghi al nero del faro 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted April 24, 2023 Share Posted April 24, 2023 1 ora fa, markino.82 ha scritto: Il nero é la massa, li unisci e li colleghi al nero del faro Uno viene di sicuro dal devio luci che probabilmente deve cambiare, comunque questo faro ha i colori originali per cui non ci si sbaglia. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted April 24, 2023 Author Share Posted April 24, 2023 4 ore fa, markino.82 ha scritto: Il nero é la massa, li unisci e li colleghi al nero del faro Posso sdoppiare il nero del faro e collegare i miei attuali 2 neri li?? Scusa ma parte elettrica non è il mio forte Grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
markino.82 Posted April 24, 2023 Share Posted April 24, 2023 8 ore fa, Special ha scritto: Posso sdoppiare il nero del faro e collegare i miei attuali 2 neri li?? Scusa ma parte elettrica non è il mio forte Grazie mille É la stessa cosa 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted April 24, 2023 Author Share Posted April 24, 2023 50 minuti fa, markino.82 ha scritto: É la stessa cosa Grazie mille, curiosità......ma se brucio un Led del faro si riesce a sostituire, dalle foto non si capisce se ci sono viti.......... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted April 24, 2023 Share Posted April 24, 2023 Mi sa che non sostituisci nulla... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts