Diegof12 Posted April 20, 2023 Share Posted April 20, 2023 Dopo più di un anno di test, oggi trovate in commercio i nuovi gommini battuta settore avviamento MD racing, finalmente risolto il problema dei classici gommini neri di pessima qualità che vengono aggrediti dall’olio, si vetrificano, si crepano, e staccandosi vanno in giro per il cambio facendo grossi danni. Oltre alla resistenza agli agenti chimici, olii e benzine, hanno anche una incredibile resistenza meccanica, il che li rende eterni. Bellini eh? 5 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted April 20, 2023 Share Posted April 20, 2023 5 ore fa, Diegof12 ha scritto: Dopo più di un anno di test, oggi trovate in commercio i nuovi gommini battuta settore avviamento MD racing, finalmente risolto il problema dei classici gommini neri di pessima qualità che vengono aggrediti dall’olio, si vetrificano, si crepano, e staccandosi vanno in giro per il cambio facendo grossi danni. Oltre alla resistenza agli agenti chimici, olii e benzine, hanno anche una incredibile resistenza meccanica, il che li rende eterni. Bellini eh? era ora! 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted April 21, 2023 Share Posted April 21, 2023 Guardato ora su 10p ma non li da ancora a catalogo. Però 7€ a gommino porco*** Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diegof12 Posted April 21, 2023 Author Share Posted April 21, 2023 2 ore fa, Il_Barone ha scritto: Guardato ora su 10p ma non li da ancora a catalogo. Però 7€ a gommino porco*** Tra poco anche loro li avranno sicuro. So che costa, ma ti assicuro che l’investimento è tale che non so quando mai rientrerà nelle spese… Io in ogni caso 15€ per quei gommini che mi fanno stare tranquillo ce li spendo molto volentieri, dopo che si fa magari 1000€ di componenti o più, non sono quei 15€ a farmi la differenza… 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted April 21, 2023 Share Posted April 21, 2023 28 minuti fa, Diegof12 ha scritto: Tra poco anche loro li avranno sicuro. So che costa, ma ti assicuro che l’investimento è tale che non so quando mai rientrerà nelle spese… Io in ogni caso 15€ per quei gommini che mi fanno stare tranquillo ce li spendo molto volentieri, dopo che si fa magari 1000€ di componenti o più, non sono quei 15€ a farmi la differenza… Quello senz’altro però in generale è scomparsa (non da ieri) la via di mezzo nei ricambi 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted April 21, 2023 Share Posted April 21, 2023 42 minuti fa, Il_Barone ha scritto: Quello senz’altro però in generale è scomparsa (non da ieri) la via di mezzo nei ricambi Giusto così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted April 21, 2023 Share Posted April 21, 2023 2 ore fa, Turbo99 ha scritto: Giusto così Mah insomma. Non è normale che esistano solo ricambi di merda e di alta qualità. Su vespe come dappertutto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diegof12 Posted April 21, 2023 Author Share Posted April 21, 2023 7 minuti fa, Il_Barone ha scritto: Mah insomma. Non è normale che esistano solo ricambi di merda e di alta qualità. Su vespe come dappertutto. io lavoro in una officina... è un disastro... motorini avviamento nuovi che non funzionano alternatori nuovi che non funzionano frizioni che durano 10.000 km lasciamo stare... ormai il mondo dei ricambi è tutto una merda e tocca prendere la roba di top qualità se si vuole qualcosa di duraturo 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciospa65 Posted May 17, 2023 Share Posted May 17, 2023 ciao,sono percaso in vulcolan Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts