GreenHornet Posted June 6, 2017 Share Posted June 6, 2017 Qualcuno mi può dare qualche consiglio su come condire un parmakit ECV pacco piccolo? Grazie dei consigli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted June 6, 2017 Share Posted June 6, 2017 limone, aglio, erba cipollina e abbondante olio extravergine 6 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zambe Posted June 6, 2017 Share Posted June 6, 2017 35 minuti fa, GreenHornet dice: Qualcuno mi può dare qualche consiglio su come condire un parmakit ECV pacco piccolo? Grazie dei consigli. Dipende dall'uso che ne vuoi fare. A livello di travaseria non mi sembra un motore spintissimo, c'è parecchio margine di miglioramento. Preso e montato, coi travasi un po allargati alla base, un mio amico lo ha usato per 2 anni abbondanti con la simonini tipo silent, 24phbl (aveca il gt con collettore d25), albero mazzuchelli c51 b97 e cambio originale. Era un motorello turistico, abbastanza allegro ma non esageratamente spinto, per macinare strada con consumi relativamente bassi. Di scatola non è tanto diverso da un polini ghisone un po ritoccato. Mi pareva, però, di aver letto che il modello con collettore d30 fosse piu spinto, con fasi intorno ai 190 di scarico ma su questo non sono sicuro e lascio la parola a chi lo ha avuto 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted June 6, 2017 Author Share Posted June 6, 2017 16 minuti fa, McKenzie dice: limone, aglio, erba cipollina e abbondante olio extravergine Aglio? Non lo digerisco 😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted June 6, 2017 Share Posted June 6, 2017 23 minuti fa, McKenzie dice: limone, aglio, erba cipollina e abbondante olio extravergine Ma tu solitamente condisci cosi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted June 6, 2017 Share Posted June 6, 2017 Sarebbe appunto da misurarlo un po' per bene... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheROS94 Posted June 6, 2017 Share Posted June 6, 2017 Ciao, io sapevo che vi erano 2 versioni. La prima più passeggio con fasature più basse, sui 120 180 circa e l' altra 130 190. Dai una misurata;) Se hai la prima ti esce un motore allegro come lo ha definito zambe. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted June 7, 2017 Author Share Posted June 7, 2017 Ok. Allora lo misuro poi ci risentiamo. Di sicuro ha il collettore da 25. E come marmitta sicuramente monta la proma. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts