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M1 L d.60 scelta albero


EdoMas
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2 minuti fa, Rudy ha scritto:

Mentre ci rifletti x questo inverno ti dò uno spunto.

 

1. VMC KAPPA 58x51 (135cc) che si monta P&P con Siluro VMC.1. 27/69 DD frizza Fabbri FB24 Carburatore PHBL24 (Costo ridotto e motore turistico/affidabile)

2. EGGIG 170 CC Lam al Cilindro con albero, cilindro dedicato, Marmitta Siluro VMC o EGGIG. Carburo lui mi sembra propone il PHBH30 e primaria 29/68.

 

Avevo pensato anche io ad Egig 170 ma non sono molto convinto sul tornare alla ghisa... 

io avevo pensato a un M1B 60x53 (ho già albero, accensione e campana), montato su carter Sip,30 vhsh e siluro VMC... mi piaceva anche Vmc Et6. diciamo che c'è una bella varietà di scelta, anche Polini al carter anche se è abbastanza costoso..

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Eh be il Quattrini M1B è un prodotto differente e la qualità a parere mio non si discute.

Io però non lo monterei in corsa 53 perchè già va bene e forte in corsa 51...diciamo che la coppia certo non manca quindi vedo inutile l'aumento di corsa. Vero anche che tutto si può fare e/o migliorare.

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54 minuti fa, Rudy ha scritto:

Eh be il Quattrini M1B è un prodotto differente e la qualità a parere mio non si discute.

Io però non lo monterei in corsa 53 perchè già va bene e forte in corsa 51...diciamo che la coppia certo non manca quindi vedo inutile l'aumento di corsa. Vero anche che tutto si può fare e/o migliorare.

sono d'accordo con te, però era per spendere qualcosa di meno dato che ce l'ho già in casa

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3 ore fa, Rudy ha scritto:

Mentre ci rifletti x questo inverno ti dò uno spunto.

 

1. VMC KAPPA 58x51 (135cc) che si monta P&P con Siluro VMC.1. 27/69 DD frizza Fabbri FB24 Carburatore PHBL24 (Costo ridotto e motore turistico/affidabile)

2. EGGIG 170 CC Lam al Cilindro con albero, cilindro dedicato, Marmitta Siluro VMC o EGGIG. Carburo lui mi sembra propone il PHBH30 e primaria 29/68.

 

 

Perché non frizione VMC?

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  • 2 weeks later...
Il 22/8/2024 at 10:07, Rudy ha scritto:

Personalmente monto la Fabbri FB36 e posso dire che va veramente bene. Quà sul forum hanno montato e testato la VMC e il feedback è positivo. In più la VMC costa di meno.

Non so voi, ma io ci vedo la stessa mano... sono identiche (infatti la vmc monta dischi Fabbri)

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37 minuti fa, markino.82 ha scritto:

Non so voi, ma io ci vedo la stessa mano... sono identiche (infatti la vmc monta dischi Fabbri)

Diciamo che sono frizioni che su cavallerie non troppo spinte vanno bene entrambe... Devo  scegliere il GT, sono alquanto indeciso😂

Edited by EdoMas
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VMC è identica alla Fabbri

 

In più VMC lavora davvero bene. Io monto anche la Frizione 10 molle Ergal del PX montata nel T5 e devo dire che và veramente bene. 

 

Tra la Fabbri FB36 e la VMC 4 dischi non c'è molta differenza nel prezzo. In ogni caso x come lavora la VMC io andrei su quella senza dubbi.

  • Grazie 1
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