EdoMas Posted June 18, 2023 Author Share Posted June 18, 2023 1 minuto fa, Special ha scritto: rumorista??😁 Rumore tanto purtroppo... dovrei cambiare silenziatore che questo suona di "vuoto"... tra l'altro oggi ho incontrato una pattuglia e mi si è gelato il sangue ahhaha 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted June 18, 2023 Share Posted June 18, 2023 Adesso, EdoMas ha scritto: Rumore tanto purtroppo... dovrei cambiare silenziatore che questo suona di "vuoto"... tra l'altro oggi ho incontrato una pattuglia e mi si è gelato il sangue ahhaha Mmmmmm mi tengo la siluro sport vmc allora. Non mi va di fare troppo baccano… ho quasi 50 anni 🤣🤣 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EdoMas Posted June 18, 2023 Author Share Posted June 18, 2023 1 minuto fa, Special ha scritto: Mmmmmm mi tengo la siluro sport vmc allora. Non mi va di fare troppo baccano… ho quasi 50 anni 🤣🤣 ci avevo pensato pure io visti i feedback positivi... però il rumore dell'espansione quando entra in coppia è unico🥹... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted June 18, 2023 Share Posted June 18, 2023 4 minuti fa, Special ha scritto: Mmmmmm mi tengo la siluro sport vmc allora. Non mi va di fare troppo baccano… ho quasi 50 anni 🤣🤣 Ecco, bravo, così ti voglio ,anche se ne dimostri il doppio 🤭 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted June 18, 2023 Share Posted June 18, 2023 11 minuti fa, Montepulciano ha scritto: Ecco, bravo, così ti voglio ,anche se ne dimostri il doppio 🤭 Va da via i ciapp….🤣🤣 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EdoMas Posted June 18, 2023 Author Share Posted June 18, 2023 4 minuti fa, Special ha scritto: Va da via i ciapp….🤣🤣 😂😂 di dove sei? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted June 18, 2023 Share Posted June 18, 2023 12 minuti fa, Special ha scritto: Va da via i ciapp….🤣🤣 Sto bene così ,non voglio diventare ricco . 2 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted June 18, 2023 Share Posted June 18, 2023 12 minuti fa, Montepulciano ha scritto: Sto bene così ,non voglio diventare ricco . Sei già ricco... Mi sa che il metodo già lo conosci 1 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted June 18, 2023 Share Posted June 18, 2023 26 minuti fa, McKenzie ha scritto: Sei già ricco... Mi sa che il metodo già lo conosci Chiamo in mia difesa l avvocato dottor Barone 🤣 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EdoMas Posted June 21, 2023 Author Share Posted June 21, 2023 Buonasera a tutti, dopo aver fatto alcune prove con il mio meccanico ed aver anticipato l'accensione e verificato con la stroboscopica ci siamo accorti che la centralina che monto sulla Sip non è fissa ma variabile... l'avevo acquistata nuova in fiera a Novegro solo che ci deve essere stato un errore sulla centralina. il ritardo è molto e dal mio punto di vista per ottenere risultati migliori bisognerebbe anticipare ancora... Volevo sapere se qualcuno in base alle proprie esperienze mi potrebbe consigliare se acquistare la centralina fissa o mantenere quella variabile. durabilità e prestazioni sono differenti? comunque la vespa va molto bene... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted June 21, 2023 Share Posted June 21, 2023 In molti casi si sconsiglia la variabile, se ne hai la possibilità visto che sono intercambiabili prova la "fissa" e se ti piace di più tienila Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted June 22, 2023 Share Posted June 22, 2023 13 ore fa, EdoMas ha scritto: Buonasera a tutti, dopo aver fatto alcune prove con il mio meccanico ed aver anticipato l'accensione e verificato con la stroboscopica ci siamo accorti che la centralina che monto sulla Sip non è fissa ma variabile... l'avevo acquistata nuova in fiera a Novegro solo che ci deve essere stato un errore sulla centralina. il ritardo è molto e dal mio punto di vista per ottenere risultati migliori bisognerebbe anticipare ancora... Volevo sapere se qualcuno in base alle proprie esperienze mi potrebbe consigliare se acquistare la centralina fissa o mantenere quella variabile. durabilità e prestazioni sono differenti? comunque la vespa va molto bene... Con la variabile l’anticipo deve stare a 26 gradi, almeno. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EdoMas Posted June 22, 2023 Author Share Posted June 22, 2023 3 minuti fa, Turbo99 ha scritto: Con la variabile l’anticipo deve stare a 26 gradi, almeno. proverò settimana prossima a settarla così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EdoMas Posted June 22, 2023 Author Share Posted June 22, 2023 @Turbo99 le viti dello statore vanno esterne o nelle sedi? perché nelle sedi dovrei limarle per avere un anticipo di 26... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zambe Posted June 23, 2023 Share Posted June 23, 2023 Il 22/6/2023 at 10:05, EdoMas ha scritto: @Turbo99 le viti dello statore vanno esterne o nelle sedi? perché nelle sedi dovrei limarle per avere un anticipo di 26... Esterne Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EdoMas Posted June 27, 2023 Author Share Posted June 27, 2023 (edited) Buonasera a tutti, anticipo apposto... la vespa va benissimo e tira veramente bene tutte le marce. Unica novità: questa settimana dovrei provare a montare la siluroVmc perché l'espansione si fa sentire troppo 😅 spero di non perdere troppo in alto... qualcuno ha avuto occasione di provarla? Edited June 27, 2023 by EdoMas 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted June 27, 2023 Share Posted June 27, 2023 2 minuti fa, EdoMas ha scritto: Buonasera a tutti, anticipo apposto... la vespa va benissimo e tira veramente bene tutte le marce. Unica novità: questa settimana dovrei provare a montare la siluroVmc perché l'espansione si fa sentire troppo 😅 spero di perdere troppo in alto... qualcuno ha avuto occasione di provarla? Cosa monti ora?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EdoMas Posted June 27, 2023 Author Share Posted June 27, 2023 1 minuto fa, Special ha scritto: Cosa monti ora?? Raven x35 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted June 27, 2023 Share Posted June 27, 2023 Io Monto la siluro vmc con m1b 60….. mi trovo benissimo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EdoMas Posted June 27, 2023 Author Share Posted June 27, 2023 Adesso, Special ha scritto: Io Monto la siluro vmc con m1b 60….. mi trovo benissimo la proverò anche io con la mia configurazione 🤞; adesso con la mia devi starci attaccato bene perché tira 🤣 però sto considerando il fattore di un possibile ritiro e con tutto quello che ci ho speso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted June 27, 2023 Share Posted June 27, 2023 Adesso, EdoMas ha scritto: la proverò anche io con la mia configurazione 🤞; adesso con la mia devi starci attaccato bene perché tira 🤣 però sto considerando il fattore di un possibile ritiro e con tutto quello che ci ho speso... Guarda secondo me la siluro ti accontenterà. Fammi sapere 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted June 27, 2023 Share Posted June 27, 2023 1 ora fa, Special ha scritto: Io Monto la siluro vmc con m1b 60….. mi trovo benissimo Strano che non hai proposto uno scambio 🤔 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted June 27, 2023 Share Posted June 27, 2023 2 minuti fa, Montepulciano ha scritto: Strano che non hai proposto uno scambio 🤔 Troppo baccano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted June 27, 2023 Share Posted June 27, 2023 1 ora fa, EdoMas ha scritto: Raven x35 Con un big silenziatore nel sottocoppa dovrebbe diventare garbata 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted June 27, 2023 Share Posted June 27, 2023 Beh senza dubbio fra siluro ed espansione ci sono belle differenze, ma se il motore lo fai per andare con la siluro quella VMC va davvero bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts