Gabrypk Posted April 16, 2023 Share Posted April 16, 2023 Ciao... Ho 14 anni ho una vespa pk50s elestart e ovviamente il mio sogno è elaborarla, nella mia famiglia nessuno ha questa passione quindi chiedo qui su forum, volevo elencare i vari prodotti che volevo comprare per capire se sono buoni e se manca qualche prodotto dato che non sono molto esperto... Carter originale piaggio gruppo termico vmc gs 58 carburatore pwk 28 trasmissione z27/69 cp marmitta vmc evo seidue cluster 18/20 albero rms anticipato cono 19 biella 97 corsa 51 accensione vmc cono 19 Ecco a voi aspetto... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted April 16, 2023 Share Posted April 16, 2023 Beh può essere interessante, diciamo che sei andato a risparmio su albero ed accensione. Che meriterebbe montato un albero abbastanza standard ma di qualità migliore e fatto tutto cono 20, purtroppo il prezzo delle accensioni Sip si è un po' alzato, ma potresti pensarci. Allo stesso modo un buon cilindro in ghisa anche solo da montare com'è sarebbe il Malossi e potresti pure alimentarlo dal cilindro perché se non hai attrezzi per misurare e fare dei buoni lavori tanto vale farlo lamellare al cilindro. Che frizione useresti? L'avviamento elettrico vuoi tenerlo e funziona? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted April 16, 2023 Share Posted April 16, 2023 Hai una foto del tuo vespino? Per conoscersi un po' di che zona sei? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...