Jump to content

Boccola ingranaggio multiplo aiutooo

Samu. Manni
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, McKenzie ha scritto:

Io non ho molta esperienza per cui mi stavo chiedendo un po' come mai non ci ho fatto caso nei 2 soli motori che ho sistemato

Io ho comprato il ricambio.. Ho detto.. Cambio tutto!! Per smontarlo con la pressa si è rotto.. Solo dopo mi sono accorto che non c andava..... So proprio un tasso.... Ho guardato dappertutto e il ricambio con interno 11e5 come il mio non si trova...... Come faccio?? Foro a 13 e facvio una boccola più grande sull albero?? Il problema è che l albero ha un labbro di battura.. Se ingransisco la testa vado a filo... 

48 minuti fa, Ponzio Pelato ha scritto:

Butta tutto e compra un tmax

Non do perché caxz ho deciso di toglierla... Serve solo da centraggio all albero.. Quello che ho nel carter non è fatta come il ricambio un foto.. Non ha il labbrino.. Sembra proprio una boccola calibrata... Non si trova il ricambio... Saldero il foro a tig... La boccola si è solo scapata.. Il dentro è integro

9 minuti fa, Samu. Manni ha scritto:

Non do perché caxz ho deciso di toglierla... Serve solo da centraggio all albero.. Quello che ho nel carter non è fatta come il ricambio un foto.. Non ha il labbrino.. Sembra proprio una boccola calibrata... Non si trova il ricambio... Saldero il foro a tig... La boccola si è solo scapata.. Il dentro è integro

Chiama 10pollici e la boccola giusta te la trova lui, se saldi al tig e non hai esperienza con il materiale dei carter vespa allora poi si che butti tutto per davvero.

Per togliere quel bicchierino lì bisogna prima scaldare il carter, se batti a freddo succede quello che ti è successo...

Edited by Ponzio Pelato

2 minuti fa, Ponzio Pelato ha scritto:

Chiama 10pollici e la boccola giusta te la trova lui, se saldi al tig e non hai esperienza con il materiale dei carter vespa allora poi si che butti tutto per davvero.