Samu. Manni Posted April 12, 2023 Share Posted April 12, 2023 Buina sera a tutti!! Mi date una linea base di partenza x carburare il carburatore su bgm 177 con albero anticipato e tutti vari lavori di raccordatura?? X ora sono sceso solo col getto minimo e aumentato max a 128...era montato così su bgm p&p.. La ghigliottina è una 04 mi pare con unghiata... Ora ho ordinato una ghigliottina piatta x ingrassare alle medie aperture una 06...ho sbagliato?? Montando questo devo calare anche il massimo?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted April 12, 2023 Share Posted April 12, 2023 Hai provato anche il solito 50/160 di minimo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samu. Manni Posted April 12, 2023 Author Share Posted April 12, 2023 8 minuti fa, McKenzie ha scritto: Hai provato anche il solito 50/160 di minimo? Si credo proprio di aver sostituito con quello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samu. Manni Posted May 20, 2023 Author Share Posted May 20, 2023 Come mai tutte le volte che apro il coperchio carburatore e controlli i due dadi da 11 li trovo sempre un pelo mollati?? Stringo a 18 nm sempre... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted May 21, 2023 Share Posted May 21, 2023 Vibrazioni... Tirarli di più deforma solo il carburatore, mettici del bloccante in caso 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts