Special Posted April 9, 2023 Share Posted April 9, 2023 Buongiorno a tutti e buona Pasqua. Chiedo pareri.......Il t56 in c45 inizia a dar di matto........andava tutto bene, carburato bene etc etc. Ieri mattina dopo un piccola sgasata ad un semaforo mi si spegne e dopo tanti tentativi riparte ma solo a spinta......cambiato candela stessa solfa.......controllato lamelle ma sono buone.......suona strano un pò sordo.......si è allentato il cilindro/testa?? Olio però in giro non ne vedo.......oggi è ripartito con la pedivella ma da caldo solo a spinta......sempre suono sordo.........cosa può essere??? Paraoli??? Corrente ne fa scintilla buona. Grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted April 12, 2023 Author Share Posted April 12, 2023 Paraolio lato frizione??? Fa una puzza strana...... Oggi manco a spinta è partita. Lato volano è ok...... Oggi ho controllato tutti i serraggi vari......niente da fare. Sembra morta......Per fortuna domani vado a prendere il quattrini......:-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special+ Posted April 13, 2023 Share Posted April 13, 2023 15 ore fa, Special ha scritto: Paraolio lato frizione??? Fa una puzza strana...... Oggi manco a spinta è partita. Lato volano è ok...... Oggi ho controllato tutti i serraggi vari......niente da fare. Sembra morta......Per fortuna domani vado a prendere il quattrini......:-) Ciao, probabile il paraolio frizione, dovresti far caso se l'olio presente nei carter puzza di benzina 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rudy Posted May 30 Share Posted May 30 Esatto leva l'olio motore e verifica. Attenzione che se è il paraolio tiri dentro aria con tutti i rischi del caso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts