Jump to content

Rumore strano....

Special
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti e buona Pasqua.

Chiedo pareri.......Il t56 in c45 inizia a dar di matto........andava tutto bene, carburato bene etc etc. Ieri mattina dopo un piccola sgasata  ad un semaforo mi si spegne  e dopo tanti tentativi riparte ma solo a spinta......cambiato candela stessa solfa.......controllato lamelle ma sono buone.......suona strano un pò sordo.......si è allentato il cilindro/testa??

Olio però in giro non ne vedo.......oggi è ripartito con la pedivella ma da caldo solo a spinta......sempre suono sordo.........cosa può essere??? Paraoli??? Corrente ne fa scintilla buona.

Grazie mille

Paraolio lato frizione??? Fa una puzza strana...... Oggi manco a spinta è partita. Lato volano è ok......

Oggi ho controllato tutti i serraggi vari......niente da fare. Sembra morta......Per fortuna domani vado a prendere il quattrini......:-) 

15 ore fa, Special ha scritto:

Paraolio lato frizione??? Fa una puzza strana...... Oggi manco a spinta è partita. Lato volano è ok......

Oggi ho controllato tutti i serraggi vari......niente da fare. Sembra morta......Per fortuna domani vado a prendere il quattrini......:-) 

Ciao, probabile il paraolio frizione, dovresti far caso se l'olio presente nei carter puzza di benzina 

• Grazie 1

• 1 year later...