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QUATTRINI M1B-60-GTR 60x51 (candela centrale)


Special
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2 ore fa, Special ha scritto:

Bella da vedere montata......

 

 

IMG_3019.jpg

Porca puttana se è figa la siluro cromata! 

Ma non c'è il logo vmc saldato, o sbaglio?

Sulla mia nera è vicino alla curva.

Sono quasi tentato di toglierlo perché senza secondo me sta meglio 

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1 minuto fa, Riky ha scritto:

Porca puttana se è figa la siluro cromata! 

Ma non c'è il logo vmc saldato, o sbaglio?

Sulla mia nera è vicino alla curva.

Sono quasi tentato di toglierlo perché senza secondo me sta meglio 

Ciao, mi pare  rimanga vicino alla vite dove si attacca al telaio.......domani guardo bene. Oggi avevo fretta 🙂 

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21 minuti fa, Riky ha scritto:

Porca puttana se è figa la siluro cromata! 

Ma non c'è il logo vmc saldato, o sbaglio?

Sulla mia nera è vicino alla curva.

Sono quasi tentato di toglierlo perché senza secondo me sta meglio 

Ricordavo giusto....🙂

 

 

IMG_3036.jpg

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16 ore fa, Special ha scritto:

Bagai.......132 polini di massimo....... Come vi pare?? Minimo 63...... Thanks 

IMG_3038.jpg

Premesso che sicuramente non ci avrai tirato come si deve

sei grasso a bestia ed è tutto molto freddo.

Scendi col minimo almeno a 55, col max anche a 125 e monta un grado termico inferiore (8).

E quasi sicuramente puoi anche anticipare l'accensione.

Ciauz

 

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3 ore fa, solovalvola ha scritto:

Premesso che sicuramente non ci avrai tirato come si deve

sei grasso a bestia ed è tutto molto freddo.

Scendi col minimo almeno a 55, col max anche a 125 e monta un grado termico inferiore (8).

E quasi sicuramente puoi anche anticipare l'accensione.

Ciauz

 

Sceso a 56 min e 124 max. Anticipo per ora lascio tutto cosi. Adesso tira bene in alto e non gratta piu sotto.

colore Candela devo fare la prova......Grazie mille 

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17 minuti fa, McKenzie ha scritto:

Continua a rodarlo un po' di pieni... E se puoi appunto cala anche un pochino la percentuale di olio senza timore. 

 

10 pieni….. bastano dai. Oggi l’ho strizzato per bene. 1-2 si alza…. Bellissimo 🤣🤣 miscela 3.5 ma forse calo al 3 

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22 minuti fa, McKenzie ha scritto:

Io girerei al 2 secco con olio buono e già così se ne usa tanto... Ma se non ti fidi puoi metterne un pochino in più 

Max Quattrini dice addirittura sempre al 4%........... al 2 il piede di biella ed i cuscinetti non sono tanto contenti.......credo starò a al 3% a breve. Vediamo

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Il 15/5/2023 at 00:06, Turbo99 ha scritto:

117kmh un motore così li dovrebbe fare in terza non in quarta😅

Probabilmente è la marmitta che tappa molto poiché in quarta sei a 8700 giri a quella velocità.

Oggi ho riprovato lanciarla......con il 25 Phbl in alto sei un pò castrato.....128 kmh di gps comunque mi bastano e avanzano, Forse tolgo 2 punti di minimo ancora cosi si pulisce meglio sotto. Per i 140 kmh ci vuole almeno il 28......Vivendo in montagna l’importante per me è che sia reattiva ai bassi, mi diverto un sacco sulle salite. 

 

Caiuuuuu

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20 minuti fa, Special ha scritto:

Oggi ho riprovato lanciarla......con il 25 Phbl in alto sei un pò castrato.....128 kmh di gps comunque mi bastano e avanzano, Forse tolgo 2 punti di minimo ancora cosi si pulisce meglio sotto. Per i 140 kmh ci vuole almeno il 28......Vivendo in montagna l’importante per me è che sia reattiva ai bassi, mi diverto un sacco sulle salite. 

 

Caiuuuuu

Con un m1l prima serie pacco piccolo facendo miscela al 2.5 ho fatto 6-7000 senza alcun problema al cilindro o ai cuscinetti...quindi scendi pure con l'olio.

Se vuoi pulire la carburazione ma al minimo gira bene, devi lavorare con gli spilli o con la valvola gas, ma io preferisco sempre avere la carburazione un filo ricca alle piccole aperture, soprattutto quando ti capita di fare lunghi tratti a gas pelato ma velocità sostenute. 

Probabilmente, e chiudo, usando quella marmittina (molto bella) potresti anche intervenire sulle lamelle ammorbidendole un bel pò andando a migliorare il tiro in basso e la prontezza del motore.

Ciauz

  • Grazie 1
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48 minuti fa, solovalvola ha scritto:

Con un m1l prima serie pacco piccolo facendo miscela al 2.5 ho fatto 6-7000 senza alcun problema al cilindro o ai cuscinetti...quindi scendi pure con l'olio.

Se vuoi pulire la carburazione ma al minimo gira bene, devi lavorare con gli spilli o con la valvola gas, ma io preferisco sempre avere la carburazione un filo ricca alle piccole aperture, soprattutto quando ti capita di fare lunghi tratti a gas pelato ma velocità sostenute. 

Probabilmente, e chiudo, usando quella marmittina (molto bella) potresti anche intervenire sulle lamelle ammorbidendole un bel pò andando a migliorare il tiro in basso e la prontezza del motore.

Ciauz

Se spalanco  alla svelta in prima pare imbrodarsi…. Credo un paio di punti posso calare. Ai bassi è molto bella se salgo lineare… pacco lamellare V-force 3 

 

grazie mille per le tue dritte. Buona domenica 

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