Special Posted April 10, 2023 Author Share Posted April 10, 2023 10 minuti fa, Montepulciano ha scritto: Si si può . Forse non ho capito ,lo vuoi rimbiellare per fare cosa ? Io adesso ho sotto il primo…… se chiedo a benelli la Biella del secondo non sono apposto??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted April 10, 2023 Share Posted April 10, 2023 27 minuti fa, Special ha scritto: Io adesso ho sotto il primo…… se chiedo a benelli la Biella del secondo non sono apposto??? Ok allora ho capito bene 😅 e già risposto . I due alberi cerchiati differiscono per corsa e biella ,sono due prodotti completamente diversi . La corsa è la distanza che compie il pistone nel salire dal punto più basso che necessariamente deve essere sostituita da l attuale ,al corsa 51 che poi in versione standard monta la biella 97 . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted April 10, 2023 Author Share Posted April 10, 2023 2 ore fa, Montepulciano ha scritto: Ok allora ho capito bene 😅 e già risposto . I due alberi cerchiati differiscono per corsa e biella ,sono due prodotti completamente diversi . La corsa è la distanza che compie il pistone nel salire dal punto più basso che necessariamente deve essere sostituita da l attuale ,al corsa 51 che poi in versione standard monta la biella 97 . Dunque non si può reimbiellare??😅😅😅 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted April 10, 2023 Share Posted April 10, 2023 1 minuto fa, Special ha scritto: Dunque non si può reimbiellare??😅😅😅 No perché cambiano le spalle dell’albero per passare da c43 a c51. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted April 10, 2023 Share Posted April 10, 2023 1 minuto fa, Special ha scritto: Dunque non si può reimbiellare??😅😅😅 È ora che studi un pochino i componenti vespa .almeno le basi 😅 Rimbiellare è appunto cambiare la biella e puoi farlo . Cambiata la biella non hai fatto niente ,perché devi cambiare la corsa e questo non si può fare . 2 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted April 10, 2023 Author Share Posted April 10, 2023 1 ora fa, Montepulciano ha scritto: È ora che studi un pochino i componenti vespa .almeno le basi 😅 Rimbiellare è appunto cambiare la biella e puoi farlo . Cambiata la biella non hai fatto niente ,perché devi cambiare la corsa e questo non si può fare . Manco a sQuola studiavo…..😅😅😅😅😅 Grazie mille, tutto chiaro ora…. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted April 10, 2023 Author Share Posted April 10, 2023 Ragazzi sempre io......il somaro non studiante.......:-) i Prigionieri che ho ora (lunghi) bastano per il quattrini?? 🙂 Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted April 10, 2023 Share Posted April 10, 2023 Dipende da quanto sono lunghi... E da che albero puoi userai. In genere i quattrini vogliono prigionieri da 7mm tipo i piaggio che passano giusti, altrimenti devi allargare i fori 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted April 10, 2023 Author Share Posted April 10, 2023 6 minuti fa, McKenzie ha scritto: Dipende da quanto sono lunghi... E da che albero puoi userai. In genere i quattrini vogliono prigionieri da 7mm tipo i piaggio che passano giusti, altrimenti devi allargare i fori La mia ignoranza è molta......su cosa influisce albero con i prigionieri??? 😅😅 confermo m7 per il quattrini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted April 10, 2023 Author Share Posted April 10, 2023 Chiedo venia.....fori quattrini 6,9....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted April 10, 2023 Author Share Posted April 10, 2023 3 minuti fa, Special ha scritto: La mia ignoranza è molta......su cosa influisce albero con i prigionieri??? 😅😅 confermo m7 per il quattrini MI auto cito.........e vi stupisco......🙂🙂 Se dovessi usare biella piu lunga......... Ho vinto qualcosa??? 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted April 10, 2023 Share Posted April 10, 2023 Una regola non esatta direbbe che aggiungi 1mm per ogni millimetro di biella in più che hai e 0,5mm per ogni millimetro di corsa che aggiungi. Ma questo non tiene conto ne dello spessore della testa e nemmeno del fatto che alcuni pistoni han altezza di compressione diversa. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted April 11, 2023 Author Share Posted April 11, 2023 Ueila boci, quesito del giorno 😁, sperando vada tutto bene......quanti km si fanno circa con un kit quattrini prima di ricromare?? 🙂 Ciauuuuu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zambe Posted April 11, 2023 Share Posted April 11, 2023 3 minuti fa, Special ha scritto: Ueila boci, quesito del giorno 😁, sperando vada tutto bene......quanti km si fanno circa con un kit quattrini prima di ricromare?? 🙂 Ciauuuuu Fai tempo a cambiare motore per sfizio che a consumare un cilindro... A meno che non grippi prima 😂 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted April 11, 2023 Author Share Posted April 11, 2023 Adesso, Zambe ha scritto: Fai tempo a cambiare motore per sfizio che a consumare un cilindro... A meno che non grippi prima 😂 Spero che la scimmia rallenti montando questo quattrini..... 🙂 🙂 Grazie mille comunque 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted April 11, 2023 Author Share Posted April 11, 2023 Aggiornamento....... Albero ho preso il fabbri.......dicono renda meglio sul b60. Ciauuuuu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted April 11, 2023 Share Posted April 11, 2023 46 minuti fa, Special ha scritto: dicono renda meglio Dicono anche meglio di cosa e perché? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted April 11, 2023 Author Share Posted April 11, 2023 3 minuti fa, McKenzie ha scritto: Dicono anche meglio di cosa e perché? Di quello che avevo postato di Marco rover......andrebbero aperte un pò le spalle....... Ciauuuuu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted April 11, 2023 Author Share Posted April 11, 2023 Sto giro faccio il barbone........devo prendere alcune cose su 10 pollici......vedo che è sponsor del sito........abbiamo qualche sconto codici promo??? 🙂 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted April 11, 2023 Share Posted April 11, 2023 26 minuti fa, Special ha scritto: Sto giro faccio il barbone........devo prendere alcune cose su 10 pollici......vedo che è sponsor del sito........abbiamo qualche sconto codici promo??? 🙂 🙂 Puoi telefonare e farti attivare lo sconto vespaclub 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted April 12, 2023 Author Share Posted April 12, 2023 Buonasera a tutti.......quesito del giorno......😁 Io sarei per il 25 phbl che ho già.......un amico ha un polini pwk 28 nuovo a buon prezzo....... Cambia tanto??? 🙂 Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted April 12, 2023 Share Posted April 12, 2023 Se vuoi spendere soldi cerca un vhsh 30 il resto fa cagare. 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted April 12, 2023 Author Share Posted April 12, 2023 3 minuti fa, Turbo99 ha scritto: Se vuoi spendere soldi cerca un vhsh 30 il resto fa cagare. Allora rimaniamo sul 25 phbl..... Grazie mille 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted April 14, 2023 Author Share Posted April 14, 2023 Buonasera a tutti….. pezzi arrivati….💪🏻💪🏻 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted April 14, 2023 Author Share Posted April 14, 2023 Ora la domanda da 1 milione di dollari….😅😅😅😅. Premesso che se va un filo di meno non fa assolutamente niente . Importante è che sia affidabile…… guarnizione nera è il t56 che monto ora….. funzionerà su questi Benedetti carter??? Grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts