Special+ Posted April 1, 2023 Share Posted April 1, 2023 Ciao, ultimamente il sensore temperatura inizia a dare problemi, a volte si spegne da solo (batteria nuova) oppure mi da una scritta "T-240", non so se è solo un fatto di configurazione, qualcuno lo monta? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spillo Posted April 2, 2023 Share Posted April 2, 2023 Ciao , io lo montavo però poi l'ho tolto perchè mi si rompeva sempre il sensore a causa delle vibrazioni .. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spillo Posted April 2, 2023 Share Posted April 2, 2023 Podarsi che tu abbia lo stesso mio problema .. Prova a controllare il sensore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special+ Posted April 3, 2023 Author Share Posted April 3, 2023 10 ore fa, spillo ha scritto: Podarsi che tu abbia lo stesso mio problema .. Prova a controllare il sensore Ciao,grazie del suggerimento! Allora avevo già controllato il sensore ed è integro,per evitare rotture l'ho fissato su un'aletta della testa,se stacco il connettore credo che vado a simulare come se fosse rotto,ma in questo caso sul display mi scrive "E"....a sto punto ne prenderò un'altro,peccato perchè ha 5 mesi di vita😏 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spillo Posted April 3, 2023 Share Posted April 3, 2023 Anch'io lo fissai su un aletta della testa , però mi si è rotto lo stesso dopo mesi ...Spero che tu sia più fortunato . Poi comprai su amazon a 6€ un termometro per gli acquari , sembra ancora funzionare dopo 2 anni .. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special+ Posted April 26, 2023 Author Share Posted April 26, 2023 Ciao,piccolo aggiornamento,magari torna utile a qualcuno: il cavo del sensore temperatura lo avevo fascettato insieme al cavo candela di alta tesione,probabilmente il segnale veniva disturbato 😏,adesso l'ho distanziato ed il problema sembra risolto! 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted April 26, 2023 Share Posted April 26, 2023 50 minuti fa, Special+ ha scritto: Ciao,piccolo aggiornamento,magari torna utile a qualcuno: il cavo del sensore temperatura lo avevo fascettato insieme al cavo candela di alta tesione,probabilmente il segnale veniva disturbato 😏,adesso l'ho distanziato ed il problema sembra risolto! Buono a sapersi. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts