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Megadella v5 slx piccola


Samu. Manni
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1 minuto fa, blaps_85 ha scritto:

Probabilmente si. Ma io non gli ho fatto alcun lavoro. La polini original cmq mura sicuramente prima

Che dici di fare?? Più avanti monterò un albero anticipato e farò qualche lavoro... A senso prenderla?? Carmelo dice che ci vuole la slx

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Anche la mia 1.4cl2 non è slx. Non ti so dire se qualcosa cambia o no. Io avevo capito che le SLX sono rinforzate (tutte, è una sigla che identifica le rinforzate). Se poi, nello specifico, tra la 1.4cl2 e la 1.4cl2 slx Carmelo abbia cambiato qualcos'altro questo te lo saprà dire solo lui.

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48 minuti fa, blaps_85 ha scritto:

Anche la mia 1.4cl2 non è slx. Non ti so dire se qualcosa cambia o no. Io avevo capito che le SLX sono rinforzate (tutte, è una sigla che identifica le rinforzate). Se poi, nello specifico, tra la 1.4cl2 e la 1.4cl2 slx Carmelo abbia cambiato qualcos'altro questo te lo saprà dire solo lui.

Si dice che la 1.4 cl2 è la versione vecchia... Con l slx apparte il rinforzo e stata migliorata anche su altro

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Il 23/3/2023 at 14:43, blaps_85 ha scritto:

Poi per le mie poche esperienze in realtà per fare prendere giri ci vuole più aspirazione (nel caso del px più ritardo). Poi ogni tassello aiuta... Ma quello aiuta di più 

''ci vuole più aspirazione (nel caso del px più ritardo)'', o larghezza?

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10 minuti fa, Samu. Manni ha scritto:

100 km😅😅ora ho tolto tutto e sto raccordando e montando albero anticipato

allora: raccorda bene tutto e se puoi apri i travasi alla base del cilindro, carbura grassoccio e fai strada. Con quei rapporti ti conviene montare una corona DRT 62 D.D. con pignone z22. Quel cilindro, una volta superati i 1000/1200 km, ti darà soddistazioni.

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11 minuti fa, IRCANODR177 ha scritto:

allora: raccorda bene tutto e se puoi apri i travasi alla base del cilindro, carbura grassoccio e fai strada. Con quei rapporti ti conviene montare una corona DRT 62 D.D. con pignone z22. Quel cilindro, una volta superati i 1000/1200 km, ti darà soddistazioni.

I rapporti ho optato x lasciare l originali... Budget finito.. Ho solo allungato conbun pignone da 23...si si raccordo il tutto.. Spero di non essere troppo corto

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13 minuti fa, Samu. Manni ha scritto:

I rapporti ho optato x lasciare l originali... Budget finito.. Ho solo allungato conbun pignone da 23...si si raccordo il tutto.. Spero di non essere troppo corto

sarai cor-tis-simo. La 4a, chiamerà un'altra marcia. Dai retta, che fa ancora freddo, aspetta e raccimola un po' di conquibus e investi sui rapporti. La z62 monta con 5 pignoni, dal 21 al 25, impossibile non trovare la quadra. Pensa che 21-62 equivale a 22-65, che a sua volta equivale a 23-68. Non so se mi spiego. Tu, con 23-67 sei arrivato, non puoi più allungare.

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6 minuti fa, IRCANODR177 ha scritto:

sarai cor-tis-simo. La 4a, chiamerà un'altra marcia. Dai retta, che fa ancora freddo, aspetta e raccimola un po' di conquibus e investi sui rapporti. La z62 monta con 5 pignoni, dal 21 al 25, impossibile non trovare la quadra. Pensa che 21-62 equivale a 22-65, che a sua volta equivale a 23-68. Non so se mi spiego. Tu, con 23-67 sei arrivato, non puoi più allungare.

Più di adesso facendo i lavori?? Mi manderesti il link del pezzo con eventuale ingranaggio frizione?? Monto la 6 molle

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9 minuti fa, IRCANODR177 ha scritto:

Io ho una 6 molle... Una 23 65 dd come andrebbe? 

 

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