Marchetto Posted March 19, 2023 Share Posted March 19, 2023 (edited) Buongiorno, ho comprato e già sostituito l’impianto della mia px senza batteria, cambiandolo per un sip premium https://www.sip-scootershop.com/it/product/impianto-elettrico-sip-premium_86131300?q=Instalación eléctrica sip ora non ricordo bene, ma ho dei cavi che non so bene dove vanno. 😅 Nulla di preoccupante, monto il faro della my2011 alogeno, con il contakm sip 2.0. nell’immagine si vedono arrivare al manubrio 2 gruppi di cavi; un gruppo da collegare al “ciaveseo” dell’accensione della vespa, mentre l’altro (immagino) fosse quello da collegare al faro che viene montato di serie sulle prime px, ho capito bene o sto dicendo una fesseria? aggiungo una foto, dove il gruppo di cavi in questione sono segnati di colore viola. Edited March 19, 2023 by Marchetto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marchetto Posted March 19, 2023 Author Share Posted March 19, 2023 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marchetto Posted March 19, 2023 Author Share Posted March 19, 2023 Purtroppo ho perso il foglio che veniva nella scatola con la scheda dell’impianto, quindi non riesco a capire che utenze avevan o quei cavi. 🥲 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted March 19, 2023 Share Posted March 19, 2023 Verde alla chiave. Il rosso e il grigio (che sono con il verde) alla spia frecce. Il giallo il grigio e il nero sono collegati al faro (quello originale del px) che funziona da deviazione per altri collegamenti. Il verde e il marrone singoli sono i fli che vanno alle frecce anteriori. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted March 19, 2023 Share Posted March 19, 2023 Tutto quello che devi fare è fare delle derivazioni del giallo (quella per la luce del contakm non ti serve) uno deve andare al devio luci ed uno alla luce di posizione che dovresti avere giallo/nero... Gli altri come ti ha detto greenhornet, inoltre i neri appunto dove ti serve una massa tipo luce di posizione e lampadina con attacco a 3 fili Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marchetto Posted March 19, 2023 Author Share Posted March 19, 2023 19 minutes ago, GreenHornet said: Verde alla chiave. Il rosso e il grigio (che sono con il verde) alla spia frecce. Il giallo il grigio e il nero sono collegati al faro (quello originale del px) che funziona da deviazione per altri collegamenti. Il verde e il marrone singoli sono i fli che vanno alle frecce anteriori. Grande, grazie della risposta! Ok, quindi ci ho azzeccato. Li isolerò (nel caso volessi rimetterla originale), e via, a macinare km. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marchetto Posted March 19, 2023 Author Share Posted March 19, 2023 15 minutes ago, McKenzie said: Tutto quello che devi fare è fare delle derivazioni del giallo (quella per la luce del contakm non ti serve) uno deve andare al devio luci ed uno alla luce di posizione che dovresti avere giallo/nero... Gli altri come ti ha detto greenhornet, inoltre i neri appunto dove ti serve una massa tipo luce di posizione e lampadina con attacco a 3 fili Grazie McKenzie, infatti era tutto collegato, e mi avanzavano questi. Supponevo che erano del faro originale ma avendo perso lo schema elettrico non ne ero sicuro al 100%… Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted March 19, 2023 Share Posted March 19, 2023 Ti funziona la posizione posteriore? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marchetto Posted March 19, 2023 Author Share Posted March 19, 2023 14 minutes ago, McKenzie said: Ti funziona la posizione posteriore? Il giallo/nero va collegato al bianco, il viola al marrone ed il marrone al viola. Questa era la connessione precedente con il comando vecchio. Questo il devio nuovo Rispondendo alla tua domanda, ancora non lo so. Finché aspetto il motore proverò a collegarci una batteria per assicurarmi che funzioni tutto. Hai idea di come dovrò fare? Io no…😅 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted March 19, 2023 Share Posted March 19, 2023 Eh... Dovresti collegarla al filo giallo del regolatore, maaa non va il clacson però. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marchetto Posted March 19, 2023 Author Share Posted March 19, 2023 58 minutes ago, McKenzie said: Eh... Dovresti collegarla al filo giallo del regolatore, maaa non va il clacson però. Pazienza, ma almeno servirà per vedere se tutto il resto funziona bene… 💪 grazie della dritta, proverò sicuramente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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