Montepulciano Posted March 8, 2023 Share Posted March 8, 2023 8 ore fa, Jack FR ha scritto: Chissà se ti avrebbero risposto🤭🤔 Domanda lecita ,generalizzando si può dire che prodotti difettati non dovrebbero uscire ( in generale ) come si può creare business,da ente di controllo . Ti vendo un prodotto che ho controllato / misurato che riporto, per pochi euri in più ma garantiti . Cosa che dovrebbero fare di partenza ma non è un niente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack FR Posted March 9, 2023 Author Share Posted March 9, 2023 5 ore fa, Montepulciano ha scritto: Domanda lecita ,generalizzando si può dire che prodotti difettati non dovrebbero uscire ( in generale ) come si può creare business,da ente di controllo . Ti vendo un prodotto che ho controllato / misurato che riporto, per pochi euri in più ma garantiti . Cosa che dovrebbero fare di partenza ma non è un niente Che poi alla fine nn sono manco male i prodotti Però nn ce ne riparazione ne tantomeno assistenza.Ripeto il mio yss posteriore con bomboletta pagato sui 130/140 euro e esploso su un dosso Ma prima di quello mai problemi era perfetto.Il fatto e che una volta esploso nn lo puoi riparare e nn hai garanzia,so anche che a qualcuno e esploso quello anteriore su forcella zip Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted March 9, 2023 Share Posted March 9, 2023 Che voi sappiate i Carbone sono rigenerabili? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack FR Posted March 26, 2023 Author Share Posted March 26, 2023 Salve Ho comprato l'ammortizzatore,ma ho notato che la molla sembra più grossa rispetto yss.La mia domanda e secondo voi vi vuole l"arretratore ?io monto marmitta falc secondo me tocca il collettore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
markino.82 Posted March 26, 2023 Share Posted March 26, 2023 La molla non é bombata (come l'originale), in teoria non dovrebbe toccare, male che vada metti l'arretratore 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenHornet Posted March 27, 2023 Share Posted March 27, 2023 Confermo quanto detto dal barone. Azienda Italiana (piemontese) pronta ad ascoltare il cliente e verificare se il problema può essere del prodotto. Il 9/3/2023 at 08:38, Il_Barone ha scritto: Che voi sappiate i Carbone sono rigenerabili? Posso chiedere ma se sono gli economici non so se ne valga la pena. Mi permetto di dire una cosa sugli ammortizzatori. Non esistono ammortizzatori e eterni. E pensate che aziende come ohlins consigliano la rigenerazione dopo 2 anni. Vi faccio un esempio. Avete mai aperto una forcella con qualche anno di viti e 20-30000km. L'olio puzza ed è grigio/smeriglio. Sapete cosa contamina l'olio? Micro Polvere e residui delle pastiglie freno che si attaccano allo stelo della forcella/ammortizzatore e penetrano al loro all'interno. Ecco perché chi fa tanti km dovrebbe sostituirli prima che l'ammortizzatore persa la sua efficacia. Salutoni a tutti 5 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samu. Manni Posted May 25, 2023 Share Posted May 25, 2023 Quanto si può rialzare secondo voi massimo... Ho svitato circa 2 cm.. C è rimasto circa 1,5 cm di filetto interno... Troppo poco?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
therich1990 Posted May 26, 2023 Share Posted May 26, 2023 Io ho sempre saputo che I Carbone li f la CIF Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts