Special+ Posted March 2, 2023 Share Posted March 2, 2023 Buongiorno,mi chiamo Claudio,ho una special con m200,cambio falc,frizione fb45,m3 200 gtr,accensione sip fissa e vhsb 39 nd. A parte di trovare ancora il giusto set di carburazione sono soddisfatto di come va',ma ho un forte dubbio sul guidaflussi in resina in dotazione con il collettore da 39,sostituito dopo neanche 1000 km perchè si stava sbriciolando!l'ho da poco sostituito (quello che ho riacquistato sembra fatto meglio) ma non so' se posso stare sereno..se qualcuno di voi ha avuto un'esperienza simile mi illumini 😅 allego foto del vecchio e del nuovo, grazie 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted March 2, 2023 Share Posted March 2, 2023 1 ora fa, Special+ ha scritto: Buongiorno,mi chiamo Claudio,ho una special con m200,cambio falc,frizione fb45,m3 200 gtr,accensione sip fissa e vhsb 39 nd. A parte di trovare ancora il giusto set di carburazione sono soddisfatto di come va',ma ho un forte dubbio sul guidaflussi in resina in dotazione con il collettore da 39,sostituito dopo neanche 1000 km perchè si stava sbriciolando!l'ho da poco sostituito (quello che ho riacquistato sembra fatto meglio) ma non so' se posso stare sereno..se qualcuno di voi ha avuto un'esperienza simile mi illumini 😅 allego foto del vecchio e del nuovo, grazie Ciao! Mi avevi scritto sui social. Proprio ieri ho smontato il pacco per controllare il tutto e io ho il guidaflussi come quello a dx. Stesso colore e infatti dopo più di 1000 km è ancora apposto. Quindi io ti direi di star tranquillo e te lo dico anche qua, un venditore che mi vende un guidaflussi che si squaglia mi dovrebbe rimborsare. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted March 2, 2023 Share Posted March 2, 2023 2 ore fa, Special+ ha scritto: Buongiorno,mi chiamo Claudio,ho una special con m200,cambio falc,frizione fb45,m3 200 gtr,accensione sip fissa e vhsb 39 nd. A parte di trovare ancora il giusto set di carburazione sono soddisfatto di come va',ma ho un forte dubbio sul guidaflussi in resina in dotazione con il collettore da 39,sostituito dopo neanche 1000 km perchè si stava sbriciolando!l'ho da poco sostituito (quello che ho riacquistato sembra fatto meglio) ma non so' se posso stare sereno..se qualcuno di voi ha avuto un'esperienza simile mi illumini 😅 allego foto del vecchio e del nuovo, grazie Prova a tenerlo a bagno con benzina per un bel po' ,una settimana o qualcosa del genere .se dopo questo periodo il guida flussi lo trovi anche solo leggermente ammorbidito,butta via tutto . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special+ Posted March 2, 2023 Author Share Posted March 2, 2023 3 ore fa, Saka ha scritto: Ciao! Mi avevi scritto sui social. Proprio ieri ho smontato il pacco per controllare il tutto e io ho il guidaflussi come quello a dx. Stesso colore e infatti dopo più di 1000 km è ancora apposto. Quindi io ti direi di star tranquillo e te lo dico anche qua, un venditore che mi vende un guidaflussi che si squaglia mi dovrebbe rimborsare. Ciao, grazie per avermi dato il tuo riscontro, allora per adesso non lo smonto, gli darò una controllata tra un po' di km 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special+ Posted March 2, 2023 Author Share Posted March 2, 2023 2 ore fa, Montepulciano ha scritto: Prova a tenerlo a bagno con benzina per un bel po' ,una settimana o qualcosa del genere .se dopo questo periodo il guida flussi lo trovi anche solo leggermente ammorbidito,butta via tutto . Ciao, ti ringrazio, è una buona idea, ma ormai l'ho montato 🤦♂️ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giangievo Posted March 2, 2023 Share Posted March 2, 2023 Mera curiosità, ma il collettore Fabbri il guidaflussi ce l'ha nel kit oppure è da acquistare a parte? A me è arrivato il solo collettore, ed il guidaflussi appunto l'ho acquistato a parte, non è per le 20 euro, è solo per capire.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special+ Posted March 2, 2023 Author Share Posted March 2, 2023 1 ora fa, giangievo ha scritto: Mera curiosità, ma il collettore Fabbri il guidaflussi ce l'ha nel kit oppure è da acquistare a parte? A me è arrivato il solo collettore, ed il guidaflussi appunto l'ho acquistato a parte, non è per le 20 euro, è solo per capire.... Ciao,io dal venditore ho dovuto prendere appunto 2 articoli separati,sul sito del produttore c'è scritto che è incluso nel kit..va a capire🙄 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giangievo Posted March 2, 2023 Share Posted March 2, 2023 Grazie per la conferma, stesso iter tuo...... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted March 3, 2023 Share Posted March 3, 2023 Produttori top….. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
markino.82 Posted March 3, 2023 Share Posted March 3, 2023 (edited) Con Fabbri non ci ho mai avuto a che fare, però non è la prima volta che sento cose strane sul suo conto. Comunque se avete bisogno di guidaflussi c'è Carlini Racing che li fa 👍 Edited March 3, 2023 by markino.82 3 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted March 3, 2023 Share Posted March 3, 2023 20 ore fa, giangievo ha scritto: Mera curiosità, ma il collettore Fabbri il guidaflussi ce l'ha nel kit oppure è da acquistare a parte? A me è arrivato il solo collettore, ed il guidaflussi appunto l'ho acquistato a parte, non è per le 20 euro, è solo per capire.... A me ad esempio è arrivato completo. Ora lo vendono separato, ma il prezzo del collettore è uguale 🤣 2 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giangievo Posted March 4, 2023 Share Posted March 4, 2023 (edited) Da profano, avendo il campione, se lo rifaccio in un materiale tipo alluminio o pvc non è mica meglio? Edited March 4, 2023 by giangievo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special+ Posted March 6, 2023 Author Share Posted March 6, 2023 (edited) Ciao,aggiorno la discussione: ho avuto una risposta dal produttore tramite l'aiuto di Nicola (che ringrazio),non ricordo l'username🙂 praticamente il primo era già difettoso dall'inizio,non avrei dovuto montarlo,ma essendo il primo per me credevo fosse normale.. quello buono è a destra della foto che ho postato all'inizio,ringrazio nuovamente anche Saka per aver controllato il suo affermando che è tutto ok Edited March 6, 2023 by Special+ 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special+ Posted September 29, 2023 Author Share Posted September 29, 2023 Secondo guidaflussi,stessa fine del primo 😄 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turbo99 Posted September 29, 2023 Share Posted September 29, 2023 Prossimo guidaflussi in lamiera 👌 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montepulciano Posted September 29, 2023 Share Posted September 29, 2023 3 ore fa, Special+ ha scritto: Secondo guidaflussi,stessa fine del primo 😄 Il terzo è quello giusto ( per loro ) 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special+ Posted September 29, 2023 Author Share Posted September 29, 2023 1 ora fa, Montepulciano ha scritto: Il terzo è quello giusto ( per loro ) Hai ragione 😅 ma con la resina ho chiuso 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saka Posted February 17 Share Posted February 17 Ciao Special. Oggi ho smontato il cilindro e anche io mi son trovato il guidaflussi fabbri "sfondato". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diegof12 Posted February 18 Share Posted February 18 Credo che mettere in commercio un prodotto non testato sia un grave problema, e se si staccasse un pezzo inchiodando tutto? Sono basito onestamente… Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diegof12 Posted February 18 Share Posted February 18 Il 29/9/2023 at 15:49, Special+ ha scritto: Secondo guidaflussi,stessa fine del primo 😄 Che poi, onestamente… a me sembra che il guidaflussi non c’entri nulla con il collettore, cazz uno è tondo e uno è quadrato 😅 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts