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Nuovo Motore per la mia ET3 - Configurazione e Consigli su frizione e rapporti


Coimbra
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Bel mezzo, d'altronde ti sei affidato alla persona giusta, Luca Capelletti di Moto Art Retrò è una garanzia 👍

Riguardo al cambio duro ti posso dire che la molla rinforzata della crociera non serve, se non appunto ad indurire la cambiata. Non ce l'ho nemmeno io sull'M200 ed il cambio è morbido e preciso lo stesso e soprattutto non saltano le marce.

Se gli ingranaggi, le battute e la crociera sono apposto, e il cambio è ben allineato e in tolleranza, la molla originale va benone.

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@markino.82 ciao confermo splendida persona sia a livello professionale che umano. 

Ti ringrazio per la conferma della molla, avevamo pensato anche noi di sostituirla, a dire il vero abbiamo tentato di renderla più morbida con il leveraggio del PK e la Puleggia al manubrio SIP e ci siamo riusciti ora è guidabile anche se per me rimane duretta come ho detto . Spero che facendo qualche km si ammorbidisca / rilassi un pochino se rimane così rigida il prossimo anno quando controllo il blocco la cambio ora non ci penso nemmeno.ad aprire tutto per cambiare la molla.

Ciao 

 

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