Dany86 Posted February 20, 2023 Share Posted February 20, 2023 Come da titolo, M244 da ricromare. Alternative "papabili" sono 2 da quel che so: Monardi o Gilardoni Consigli ed esperienze? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted February 20, 2023 Share Posted February 20, 2023 Esperienze no... CilinderLine esiste ancora? Di solito Monardi fa degli ottimi lavori a quanto sentito da chi si è rivolto a loro 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eltoni Posted February 20, 2023 Share Posted February 20, 2023 Negli ultimi anni abbiamo fatto cromare un po' dappertutto , monardi bel lavori non proprio economici ma van bene , ram ci ha sbagliato un cilindro perchè non si son presi la briga di misurare ed era fuori misura , finora il miglior compromesso lo abbiamo avuto in cilinderline , ma passando attraverso Lauro , se uno non ha fretta escono bene e i costi non son male , io ci ho fatto cromare pure il mio pacco piccolo R ed è uscito meglio che da nuovo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alberto.dm Tecnofalc Posted February 20, 2023 Share Posted February 20, 2023 Anch'io fatto tramite Lauro, concordo su Cilinderline Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
solovalvola Posted February 21, 2023 Share Posted February 21, 2023 18 ore fa, Dany86 ha scritto: Come da titolo, M244 da ricromare. Alternative "papabili" sono 2 da quel che so: Monardi o Gilardoni Consigli ed esperienze? Hai considerato di sistemare con dello stucco??? 🤣 Scherzi a parte, non saprei cosa consigliarti... primo perchè non uso cilindri in alu da 12 anni, secondo perchè l'ultimo che grippai scromandolo fu quello dello zip nel 2002...😬 Ciauz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carambola Posted February 21, 2023 Share Posted February 21, 2023 Se i dindoli non sono un problema:https://en.powerseal.nl/ Per quello che ne so, sono tra i migliori al mondo. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted February 21, 2023 Share Posted February 21, 2023 30 minuti fa, carambola ha scritto: Se i dindoli non sono un problema:https://en.powerseal.nl/ Per quello che ne so, sono tra i migliori al mondo. Qui il listino prezzi EN Pricelist Private customer Motorbike 10-2022.pdf Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany86 Posted February 23, 2023 Author Share Posted February 23, 2023 Grazie a tutti Sto aspettando un preventivo da Gilardoni dove la mia rettifica di fiducia ha un buon rapporto. Vedremo.... 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Barone Posted February 24, 2023 Share Posted February 24, 2023 15 ore fa, Dany86 ha scritto: Grazie a tutti Sto aspettando un preventivo da Gilardoni dove la mia rettifica di fiducia ha un buon rapporto. Vedremo.... Fai sapere cosa ti chiedono poi. Ho anch'io un Quattrini per px da ricromare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IRCANODR177 Posted February 24, 2023 Share Posted February 24, 2023 49 minuti fa, Il_Barone ha scritto: Fai sapere cosa ti chiedono poi. Ho anch'io un Quattrini per px da ricromare. Lo so. Sto aspettando che tu mi dica che vuoi venderlo😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts