Gian quattrini Posted February 10, 2023 Share Posted February 10, 2023 buon pomeriggio ragazzi,ho un dubbio,ho montato un motore pk s su una 50 special ma non entra la quarta,ho preso la camma delle marcie ravvicinate drt,sapete se va montata con qualche distanziale,bisogna fare qualche modifica al manubrio o è pronta per essere montata così come è? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted February 10, 2023 Share Posted February 10, 2023 Non saprei, probabilmente ci vanno gli spessori originali, vedi che gioco resta sul manettino con un falso montaggio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gian quattrini Posted February 21, 2023 Author Share Posted February 21, 2023 Il 10/2/2023 at 17:09, McKenzie ha scritto: Non saprei, probabilmente ci vanno gli spessori originali, vedi che gioco resta sul manettino con un falso montaggio. alla fine ho risolto grazie lo stesso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts