McKenzie Posted August 29, 2017 Share Posted August 29, 2017 Boh... forse non vi siete capiti.... nessuno ha detto che la frizione non sia fatta decenemente, ma che il kit con una faccia in più sia davvero utile e che questa venga usata è discutibile. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Will78 Posted August 29, 2017 Share Posted August 29, 2017 2 minuti fa, McKenzie dice: Boh... forse non vi siete capiti.... nessuno ha detto che la frizione non sia fatta decenemente, ma che il kit con una faccia in più sia davvero utile e che questa venga usata è discutibile. esatto.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adolf II Posted August 29, 2017 Author Share Posted August 29, 2017 Nello stacco non sul motore tutte le. Facce sembrano aver Tenuta. Il disco finale chiamato DEFENDER da drt serve a evitare flessioni della Campana. Chiaro che se si han 25/26 cv na frizione del Genere la. Eviterei è passerei a qualcosa di più solido. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dany86 Posted August 29, 2017 Share Posted August 29, 2017 Assolutamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adolf II Posted August 29, 2017 Author Share Posted August 29, 2017 Una cosa cambierei ora! Avere il seger sip così largo non porta i benefici meccanici che credevo. Il fatto che sta montata su jn dr p&p non ha problemi. Quando la prendo e la Apro ci monto un seger diverso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Will78 Posted August 29, 2017 Share Posted August 29, 2017 Come mai?? Cosa ha che non va?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Graziano Posted October 13, 2017 Share Posted October 13, 2017 Ciao a tutti,volevo riportare un po' di misure-dati riguardo agli scodellini presi in esame che ho avuto modo di testare anch'io su diversi motori, originali vs pinasco vs mdracing I pinasco e gli md sono 1mm più profondi degli originali Attenzione però a mettere molle Malossi nei bicchierini md perché quando si comprimono si incastrano proprio perché non hanno un profilo 'svasato' ma sono precisi. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponzio Pelato Posted December 9, 2017 Share Posted December 9, 2017 Il 29/8/2017 at 14:59, Adolf dice: Una cosa cambierei ora! Avere il seger sip così largo non porta i benefici meccanici che credevo. Il fatto che sta montata su jn dr p&p non ha problemi. Quando la prendo e la Apro ci monto un seger diverso Interessa anche a me sapere il motivo del tuo non-gradimento del seeger sip... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adolf II Posted December 16, 2017 Author Share Posted December 16, 2017 1) Motivo meccanico. Piu largo e il seeger piu sforza per uscire. 2 ) e un seger industriale adattato. 3 ) quello drt che costa meno e piu funzionale e la dimensione e simil originale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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