kkz Posted February 4, 2023 Share Posted February 4, 2023 Buongiorno raga, altra info e delucidazione cosa consigliate come frizione per il 244 in previsione di avere una cilindrata 260 una frizione che tenga con un budget dai 200/300 euro.... Thanks Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted February 4, 2023 Share Posted February 4, 2023 Forse l'ultima prigione SIP potrebbe essere interessante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McKenzie Posted February 4, 2023 Share Posted February 4, 2023 Forse l'ultima prigione SIP potrebbe essere interessante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kkz Posted February 4, 2023 Author Share Posted February 4, 2023 ecco cosa mi sono dimenticato di scrivere che ho già la corona da 62 denti DRT provo a sentire la sip se il pignone da 24 denti è compatibile Thanks Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kkz Posted February 4, 2023 Author Share Posted February 4, 2023 questa potrebbe essere valida mancano le molle/spessore/ pignone + le spese di spedizione https://moto-components.jimdosite.com/shop/cnc-kupplung-stingworks-sei-giorni-gp/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riky Posted February 4, 2023 Share Posted February 4, 2023 Vai di vmc 10 molle ergal. Montata appena uscita sotto al mio 244 lamellare. La sto usando poco visto il freddo ma ho già fatto 800km. Modula molto bene in partenza e tiene e soprattutto costa un cazzo rispetto alle altre. Con meno di 180e la compri. . 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kkz Posted February 4, 2023 Author Share Posted February 4, 2023 13 minuti fa, Riky ha scritto: Vai di vmc 10 molle ergal. Montata appena uscita sotto al mio 244 lamellare. La sto usando poco visto il freddo ma ho già fatto 800km. Modula molto bene in partenza e tiene e soprattutto costa un cazzo rispetto alle altre. Con meno di 180e la compri. . ok ci dò un'occhiata intanto grazie mille 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Damiano_W1R Posted February 4, 2023 Share Posted February 4, 2023 3 ore fa, kkz ha scritto: Noi ne abbiamo fatta una a 9 dischi con cestello Benelli, boccolo vmc e dischi cr80, potrebbe andare bene anche a 7 ma deve essere più dura. La trovi da 10pollici.com come W1R Proto 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kkz Posted February 5, 2023 Author Share Posted February 5, 2023 17 ore fa, Damiano_W1R ha scritto: Noi ne abbiamo fatta una a 9 dischi con cestello Benelli, boccolo vmc e dischi cr80, potrebbe andare bene anche a 7 ma deve essere più dura. La trovi da 10pollici.com come W1R Proto perfetto Thanks Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts