Graziano Posted January 30, 2023 Share Posted January 30, 2023 Buongiorno ragazzi,devo acquistare una PVL per un M200, volevo avere qualche dritta sul tipo di accensione (variabile o fissa) ma soprattutto sul tipo di ventola da abbinare visto che fa anche da volano ovvero che peso mi consigliate per avere un motore 'turistico'. Un altro dubbio : i piattelli di adattamento per PVL vanno bene anche sui carter Quattrini dell'M200? Avevo addocchiato il kit che vende THR ad anticipo fisso completo di ventola THR,qualcuno l'ha provato? Grazie 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tagliuz Posted January 30, 2023 Share Posted January 30, 2023 (edited) Graziano io produco ventole per varie accensioni, tra le quali anche pvl, quindi monta direttamente senza adattatore. Quella per pvl tra l'altro ha la possibilità di cambiare il peso perchè la fornisco con 3 anelli di appesantimento aggiuntivi e il peso può variare dai 300g, 440g, 580g fino a superare i 700. Ho fatto anche varie prove al banco con quelle di concorrenza sulle quali per rispetto non mi esprimerò, se non in privato. Sono già in vari su questo forum che le utilizzano e le faccio anche personalizzate sia per quanto riguarda il colore dell'anodizzazione, sia per le scritte fatte al laser. Edited January 30, 2023 by Tagliuz 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianni90 Posted August 31, 2023 Share Posted August 31, 2023 Seguo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts