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Carburazione vmc et7 58mm alu


Gian quattrini
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buonasera ragazzi,sto facendo questo nuovo motore con vmc et7 58mm alluminio con candela centrale,albero mazzuchelli ets,collettore polini a valvola da 28mm,carbu 28 phbh dell'orto con filtro aria ramair dedicato,padellino classic box 32mm w1r e anticipo accensione 24° con vespatronic 1kg.secondo voi con i getti su che range mi dovrei trovare con questa configurazione? grazie.

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2 ore fa, McKenzie ha scritto:

Il minimo passi dai soliti 50/52/54 e potresti trovarti bene, come massimo un kit dal 100 al 118 dovresti starci dentro senza problemi.

 

Che spillo e polverizzatore hai?

ok grazie,per quanto riguarda spillo e polverizzatore è un po' un dubbio perché gli unici carburatori che ho montati sono stati dal 34 in su 😅,quindi non saprei come orientarmi, andrò per step come sempre, grazie ancora.

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8 ore fa, McKenzie ha scritto:

Il minimo passi dai soliti 50/52/54 e potresti trovarti bene, come massimo un kit dal 100 al 118 dovresti starci dentro senza problemi.

 

Che spillo e polverizzatore hai?

continuo la discussione per non aprirne un'altra,ti lascio la foto del setting del carburatore e fammi sapere cosa ne pensi.

 

 

16750897960695569214800400266365.jpg

Edited by Gian quattrini
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5 ore fa, Gian quattrini ha scritto:

continuo la discussione per non aprirne un'altra,ti lascio la foto del setting del carburatore e fammi sapere cosa ne pensi.

 

 

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provalo così che magari hai fortuna e funziona...

certo che un 28 su un motore che gira con un padellino è un pò un controsenso.

Cmq, per trasformarlo non so se puoi farlo con questo modello, visto che ha anche il getto del minimo emulsionato oltre al polverizzatore.

Nel caso ti occorre l'ugello per 2t (dove si avvita il polve) , polverizzatori serie AV (misure 264 e 266 direi) , spilli X2-X7 (il primo di solito funziona bene).

Ciauz

 

PS : controlla bene che la manopola gas riesca ad aprire tutta la farfalla, che spesso non riesce e bisogna modificarla.

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11 ore fa, solovalvola ha scritto:

provalo così che magari hai fortuna e funziona...

certo che un 28 su un motore che gira con un padellino è un pò un controsenso.

Cmq, per trasformarlo non so se puoi farlo con questo modello, visto che ha anche il getto del minimo emulsionato oltre al polverizzatore.

Nel caso ti occorre l'ugello per 2t (dove si avvita il polve) , polverizzatori serie AV (misure 264 e 266 direi) , spilli X2-X7 (il primo di solito funziona bene).

Ciauz

 

PS : controlla bene che la manopola gas riesca ad aprire tutta la farfalla, che spesso non riesce e bisogna modificarla.

ok grazie,per la farfalla tanto ho il gas rapido e lo usavo su un 38 quindi non c'è problema 😅

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Il 30/1/2023 at 15:41, Gian quattrini ha scritto:

continuo la discussione per non aprirne un'altra,ti lascio la foto del setting del carburatore e fammi sapere cosa ne pensi.

 

 

16750897960695569214800400266365.jpg

Hai un carburatore 4t, cambia ugello e metti polverizzatore av o as, prenderei un 266, elimina il freno aria solitamente posto sul venturi, metti spillo x7, poi ti regoli con minimo e max, come base di partenza prenderei 50-55 e 140/150.

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